Omicidio a Taranto, compaiono in 3 nel registro degli indagati
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Omicidio a Taranto, compaiono in 3 nel registro degli indagati

Prove omicidio

Compaiono tre persone nel registro degli indagati per l’omicidio di Natale Naser Bahtijari, il 21enne rom residente a Taranto.

Giallo a Taranto, dove gli inquirenti hanno ritrovato un cadavere in una scarpata. Attualmente compaiono tre persone nel registro degli indagati per l’omicidio di Natale Naser Bahtijari. La vittima, di 21 anni, è deceduta nella notte tra il 22 e il 23 febbraio. La vittima, di etnia rom, era residente in provincia di Lecce da diverso tempo.  

Le indagini

Si tratta di un chiaro caso di omicidio. Sul corpo del giovane gli inquirenti hanno ritrovato diversi segni di violenza e delle coltellate. Nel frattempo continuano le indagini e tre persone sono comparse nel registro degli indagati. Le forze dell’ordine hanno già sottoposto i tre sospetti a fermo di indiziato. Del caso si sta occupando la Squadra Mobile della Questura di Taranto. Ad emettere il provvedimento la Procura distrettuale di Lecce. 

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Prove omicidio

Durante il corso della mattinata di oggi si terrà in Questura, alle 10:00, una conferenza stampa nella quale verranno forniti maggiori dettagli sulla vicenda avvenuta nel capoluogo jonico. Sembra che l’omicidio sia avvenuto verso le prime ore dell’alba. Il corpo – ormai privo di vita – del giovane si trovava ai piedi di una scarpata nei pressi di Manduria, sulla strada che porta a Oria, nel brindisino, nascosto tra la vegetazione. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2023 9:56

Bruce Willis: peggiorano le condizioni di salute dell’attore

nl pixel