Alessandria, ragazza brasiliana trovata morta nel proprio appartamento
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Giallo ad Alessandria, ragazza brasiliana trovata morta nel proprio appartamento

Una ragazza di 24 anni è stata trovata senza vita nel proprio appartamento di Alessandria. Ipotesi omicidio-suicidio.

ALESSANDRIA – Il corpo di una ragazza brasiliana di 24 anni è stato trovato nel pomeriggio di venerdì 30 novembre ad Alessandria. A lanciare l’allarme è stato il marito che si è precipitato a casa perché non aveva risposta dalla donna. Il personale del 118 ha potuto constatare solamente la morte della giovane.

Secondo una prima ricostruzione da parte degli inquirenti si potrebbe trattare di un omicidio-suicidio. I carabinieri collegano il decesso della donna alla scomparsa di un connazionale. L’uomo – che sarebbe il cognato della vittima – si è buttato nel fiume Tanaro molto probabilmente dopo aver ucciso la 24enne.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri
Carabinieri (fonte foto https://www.facebook.com/carabinieri.it/)

Alessandria, trovato il corpo di una donna di 24 anni

La tragedia di Alessandria è avvenuta nel primo pomeriggio di oggi. All’uscita dal lavoro il marito della vittima non aveva notizie, così è arrivato di corsa a casa per capire cosa è successo. Ma appena entrato nell’appartamento ha trovato la donna in una pozza di sangue con il volto tumefatto.

Secondo gli inquirenti il responsabile di questo omicidio sarebbe il cognato della vittima. L’uomo si è buttato nel fiume Tanaro dal ponte Meier. Il corpo non è stato ancora trovato ma il giubbotto recuperato dagli inquirenti compare in molto simile a quello che compare in diverse foto presenti nell’appartamento della 24enne brasiliana.

Il presunto killer – con evidenti problemi psichici – avrebbe prima ucciso la cognata e poi si sarebbe suicidato. Da capire ancora il movente di questo gesto. Nelle prossime ore i militari potrebbero ascoltare il marito della vittima, nonché il fratello del presunto omicida, per capire di più sulla vicenda. Il magistrato potrebbe autorizzare l’autopsia sul corpo della donna per capire i reali motivi che hanno portato alla morte. Il giallo sembra comunque essere risolto anche se ancora non si hanno prove certe.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:46

Monopolio per le escursioni sull’Etna: in manette un imprenditore e un sindaco

nl pixel