Omicidio a Casale Monferrato, in provincia di Alessandria. Il figlio ha ucciso il padre e tentato di dare fuoco al cadavere.

CASALE MONFERRATO (ALESSANDRIA) – Omicidio a Casale Monferrato, in provincia di Alessandria, nella giornata di domenica 6 settembre 2020. Secondo quanto scritto da La Repubblica, un uomo sarebbe stato ucciso dal figlio che poi ha tentato di dare fuoco al cadavere per cancellare ogni prova.

Il 23enne è stato arrestato dagli inquirenti nella serata di lunedì 7 con gli inquirenti che stanno cercando di ricostruire meglio la dinamica dell’omicidio. Sotto shock la moglie della vittima che ha lanciato l’allarme.

L’omicidio

L’omicidio sarebbe avvenuto nel pomeriggio di domenica 6 settembre 2020 con il 23enne che avrebbe ucciso il padre e poi fatto un falò in giardino per nascondere le prove.

L’allarme è stato lanciato nella notte tra domenica e lunedì dalla moglie della vittima. Meno di 24 ore di indagini prima del fermo del giovane, accusato di aver ucciso il padre. Da capire il movente anche se l’ipotesi più probabile sembra essere una lite finita male. Tra i due, infatti, le discussioni erano frequenti e al culmine dell’ultima potrebbe essere avvenuto l’omicidio. Le indagini proseguiranno nelle prossime ore per cercare di ricostruire meglio la dinamica della vicenda.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Arrestato il figlio della vittima

Il figlio della vittima è stato arrestato nella serata di lunedì 7 settembre. Il fermo è scattato al termine degli interrogatori del 23enne e della moglie dell’uomo per cercare di ricostruire meglio la dinamica dell’omicidio.

Sono diversi i punti da chiarire con gli approfondimenti che continueranno nelle prossime ore per accertare quanto successo a Monferrato. Sotto shock l’intera cittadina in provincia di Alessandria. Da capire cosa ha portato il giovane ad uccidere il figlio e poi tentare di dare fuoco al cadavere.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Alessandria casale monferrato cronaca

ultimo aggiornamento: 07-09-2020


Franco Tatò, ex ad di Enel, è ricoverato in Rianimazione dopo una caduta

Delitto Khashoggi, otto condanne in Arabia Saudita. La fidanzata del giornalista: “Sentenza che deride la giustizia”