Omicidio a Crotone, uomo ucciso davanti al proprio negozio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Agguato a Crotone, 45enne ucciso a colpi di pistola

Polizia

Omicidio a Crotone. Un uomo di 45 anni è stato ucciso a colpi di pistola davanti la sua attività. Ferita una seconda persona.

CROTONE – Omicidio a Crotone nella mattinata di venerdì 10 settembre 2021. Un uomo di 45 anni è stato ucciso in un agguato avvenuto nei pressi dello stadio Ezio Scida. La Procura ha immediatamente aperto un’indagine per accertare meglio la dinamica di quanto successo e risalire all’identità del killer.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo alcuni media locali a sparare sarebbe stata una donna, ma su questo non ci sono particolari conferme da parte degli inquirenti. Sembra essere un regolamento di conti il movente, ma gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi almeno fino a quando non si hanno delle prove certe.

Agguato a Crotone, un morto

La ricostruzione è ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime informazioni, il 45enne si trovava all’interno della sua agenzia funebre insieme ad un ‘altra persona, impegnata in alcuni lavori di manutenzione. Il killer si è avvicinato e dall’ingresso del negozio avrebbe esploso nove colpi di pistola.

Immediato l’arrivo dei soccorsi, ma per il titolare delle onoranze funebri non c’è stato niente da fare. Rimasto ferito alle gambe, invece, l’altra persona, ma le sue condizioni non preoccupano i sanitari. Gli inquirenti lo hanno ascoltato per cercare di avere maggiori informazioni su quanto successo.

Polizia
Polizia

Le indagini

Le indagini sono ancora in corso. Dalle prime informazioni ad aver sparato potrebbe essere stata una donna, ma su questo gli inquirenti hanno preferito non dare conferme. Si resta sul massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle certezze su quanto successo. Anche il movente non è chiaro. L’ipotesi più probabile sembra essere quella di un regolamento di conti, ma sono in corso tutti gli accertamenti del caso.

22enne trovato morto nel Catanzaere

Un ragazzo di soli 22 anni è stato trovato senza vita nel proprio appartamento nel Catanzarese. Gli inquirenti hanno inviato tutti gli accertamenti per accertare meglio quanto successo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Settembre 2021 17:29

Vaccino Covid, 555 decessi in Italia dall’inizio della campagna di vaccinazione

nl pixel