Omicidio nel Cagliaritano, 79enne ucciso al culmine di una lite
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Omicidio nel Cagliaritano, 79enne ucciso al culmine di una lite

Polizia

Omicidio nel Cagliaritano. Un uomo di 79 anni è stato ucciso al culmine di una lite. Fermato il killer.

MONSERRATO (CAGLIARI) – Omicidio nel Cagliaritano nella giornata di martedì 28 dicembre 2021. Secondo quanto riferito dall’Adnkronos, un uomo di 79 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco al culmine di una lite. E’ stata aperta un’indagine dagli inquirenti per provare a ricostruire meglio quanto successo e risalire al motivo di questa tragedia avvenuta a Monserrato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I punti da chiarire, come detto, sono diversi e per questo motivo gli investigatori preferiscono non escludere nessuna ipotesi almeno fino a quando non hanno delle prove certe.

Omicidio nel Cagliaritano, 79enne ucciso a colpi di pistola

La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime informazioni, i due hanno avuto una lite e al culmine della discussione il 76enne ha esploso alcuni colpi di pistola contro il suo rivale. Immediata la chiamata ai soccorsi, ma il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile. Il killer è stato fermato e nelle prossime ore sarà ascoltato dagli inquirenti per provare a ricostruire meglio cosa lo ha portato a compiere questo gesto.

Polizia
Polizia

Le indagini

Le indagini sono in corso. Non è ancora chiaro il perché di questo gesto e toccherà agli inquirenti, anche attraverso le dichiarazioni del killer, provare a ricostruire il movente dell’omicidio avvenuto nelle prime ore di martedì 28 dicembre 2021 a Monserrato, in provincia di Cagliari.

Gli investigatori preferiscono mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non hanno delle prove certe. Una vicenda che, come detto, ha diversi punti da chiarire e nelle prossime ore si proverà a capire se tra i due in passato c’erano state altre discussioni oppure si è trattata di una prima lite.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Dicembre 2021 16:57

Incidente sul lavoro a Roma, operaio caduto da un’impalcatura

nl pixel