Omicidio a Latina, 44enne picchia e uccide la suocera
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Omicidio a Latina, 44enne picchia e uccide la suocera

Polizia

Omicidio a Latina. Un uomo di 44 anni ha picchiato e ucciso la suocera. Indagini in corso per accertare quanto successo.

LATINA – Omicidio a Latina nella giornata di venerdì 14 gennaio 2022. Come riferito da Il Messaggero, un uomo di 44 anni ha picchiato e ucciso la suocera al culmine di una lite. Il motivo di questa aggressione ancora non è noto e per questo motivo è aperta un’indagine per accertare meglio la dinamica di questa tragedia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nelle prossime ore saranno effettuati tutti gli approfondimenti del caso per ricostruire quanto successo in questo appartamento. I punti da chiarire sono diversi e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo.

Donna uccisa a Latina, la ricostruzione

Dalle prime informazioni, l’allarme è stato lanciato dalla figlia della vittima. La donna arrivata in casa ha trovato la madre in condizioni gravissime e il marito che in quel momento non ha saputo spiegare il ferimento della suocera. Immediata la chiamata ai soccorsi, ma il quadro clinico era troppo grave e i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna.

Il magistrato potrebbe autorizzare l’autopsia sul corpo della vittima per provare ad accertare le cause che hanno portato alla morte. Diversi, come detto, i punti da chiarire e per questo motivo resta il massimo riserbo sulla vicenda.

Polizia
Polizia

Le indagini

La Procura ha aperto un’indagine per provare ad accertare meglio quanto successo. Non è ancora chiaro quanto successo in questo appartamento e soprattutto il motivo che ha portato l’uomo ad aggredire ed uccidere la suocera in casa.

Una vicenda che nelle prossime ore potrebbe avere delle novità importanti. Intanto, l’uomo è accusato anche di resistenza a pubblico ufficiale vista la sua reazione al momento dell’arrivo degli aventi in casa dopo quanto successo in questa casa di Latina nella giornata del 14 gennaio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2022 17:14

I no vax tornano in piazza, manifestazioni a Roma e a Milano, atteso anche il Nobel Montagnier

nl pixel