Omicidio provincia di Bologna, la ricostruzione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donna trovata morta nel Bolognese, si indaga per omicidio

Carabinieri

Possibile omicidio in provincia di Bologna. Una donna di 72 anni è stata trovata senza vita a Gaggio Montano.

GAGGIO MONTANO (BOLOGNA) – Ipotesi omicidio per la morte di una donna in provincia di Bologna. Il corpo senza vita è stato rinvenuto dal figlio a Gaggio Montano. La Procura ha aperto un’indagine cercando di ricostruire meglio quanto successo e provare a risalire al responsabile di questa tragedia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nessuna ipotesi è comunque esclusa e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo anche sul movente di questo possibile omicidio.

Donna uccisa nel Bolognese, allarme dato dal figlio

Il corpo senza vita della 72enne è stato rinvenuto dal figlio. Secondo quanto scritto da Il Resto del Carlino, la vittima dalla mattina si era trasferita in questa seconda abitazione per effettuare delle faccende. Ma, non vedendola rientrare per cena, l’uomo e il marito si sono insospettiti.

All’arrivo il 45enne si è trovato la madre a terra. Immediata la chiamata ai soccorsi, ma il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso. La morte potrebbe essere avvenuta anche per cause naturali. L’indagine per omicidio aggravato è stata aperta per la presenza di tagli su gambe e basso ventre. Toccherà al medico legale provare a capire se queste lesioni sono state decisive per la morte della donna.

Carabinieri
Carabinieri

Le indagini

Le indagini sono ancora all’inizio e per questo motivo si preferisce non escludere nessuna ipotesi. La porta non presentava segni di scasso, ma all’arrivo il figlio l’ha trovata aperta.

Sono diversi i punti da chiarire e per questo motivo gli inquirenti mantengono il massimo riserbo su quanto successo in questo appartamento. Nei prossimi giorni ci potrebbero essere altri interrogatori per cercare di ricostruire meglio quanto successo. E una risposta importante potrebbe arrivare anche dall’autopsia sul corpo della donna, chiamata a stabilire le cause del decesso.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Ottobre 2021 22:00

Coronavirus, gli 007 americani: “Probabile che non sia stato sviluppato come arma biologica”

nl pixel