Omicidio-suicidio a Borgotaro, uccide la moglie e poi si toglie la vita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

40enne uccide la moglie e poi si toglie la vita

Carabinieri macchina

Omicidio-suicidio a Borgotaro, in provincia di Parma. Un uomo di 40 anni ha ucciso la moglie e poi si è tolto la vita.

BORGOTARO (PARMA) – Omicidio-suicidio a Borgotaro, in provincia di Parma. Un uomo di 40 anni ha ucciso la moglie e poi si è tolto la vita usando la stessa arma.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La Procura sta indagando per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questo gesto, ma, secondo le prime indiscrezioni citate da La Repubblica, alla base dell’uccisione della donna ci sarebbe la separazione in corso. Subito dopo aver tolto la vita alla moglie, l’uomo ha deciso di suicidarsi con uno di fucili che erano presenti in casa.

Omicidio-suicidio in provincia di Parma

Ha ucciso la moglie e subito dopo si è ucciso con la stessa arma. E’ questa una prima ricostruzione dell’omicidio-suicidio avvenuto a Borgotaro, in provincia di Parma. L’allarme è stato lanciato dal fratello dell’uomo che non aveva notizie da diverse ore. Al suo arrivo, però, non c’era più niente da fare con i medici che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Al momento dell’omicidio-suicidio non era presente il figlio della coppia. Aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica questa vicenda.

Ambulanza
Ambulanza

Indagini in corso

La separazione alla base di questo omicidio-suicidio? Gli inquirenti preferiscono non escludere nessuna ipotesi anche se la pista del rapporto d’amore ormai finito tra i due sembra essere quella più probabile.

Secondo quanto riferito da La Repubblica, la coppia nei mesi scorsi aveva avviato le pratiche per il divorzio. Un amore finito che il 40enne boscaiolo potrebbe non aver accettato e, da qui, l’omicidio della moglie prima di togliersi la vita. Toccherà ai carabinieri cercare di ricostruire meglio la dinamica di questa vicenda che resta ancora oscura. Accertamenti in corso con gli inquirenti che sperano nelle prossime ore di poter chiudere il caso.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Luglio 2020 14:58

Bomba d’acqua a Palermo (VIDEO), giallo sui dispersi. Forse nessuna vittima. Si valuta apertura di un’inchiesta

nl pixel