Possibile omicidio-suicidio a Rovigo, le ultime notizie
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Giallo a Rovigo, trovati due corpi senza vita in una casa: ipotesi omicidio-suicidio

Carabinieri

Due corpi senza vita sono stati trovati in una casa a Rovigo. L’ipotesi avanzata è quella di omicidio-suicidio.

ROVIGO – Giallo a Rovigo dove nel giorno dell’Epifania sono stati trovati due corpi senza vita in una casa. Dalle prime informazioni riportate dal Corriere della Sera, le vittime sono marito e moglie e l’ipotesi più probabile sembra essere quella di omicidio-suicidio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle prove certe. I punti da chiarire sono diversi e per questo motivo nei prossimi giorni ci potrebbero essere delle importanti novità.

Due cadaveri trovati a Rovigo, la ricostruzione

L’allarme è stato lanciato nel pomeriggio di giovedì 6 gennaio 2022. Dalle prime informazioni, i vicini hanno chiamato una conoscente perché non vendevano i coniugi dalla sera prima. Subito dopo l’arrivo dei parenti e del personale sanitario, ma per i due non c’era ormai più niente da fare.

L’ipotesi più probabile sembra essere quella di omicidio-suicidio. Molto probabilmente l’uomo ha soffocato con un cuscino la donna e poi si è tolto la vita impiccandosi. Sono in corso comunque tutti gli approfondimenti del caso e nelle prossime ore potrebbero esserci importanti novità su questa vicenda avvenuta nel giorno dell’Epifania a Rovigo.

Carabinieri
Carabinieri

Le indagini

La Procura di Rovigo ha aperto un’indagine per ricostruire meglio la dinamica di quanto successo. Dalle prime informazioni l’uomo soffriva da tempo di uno stato depressivo e questo potrebbe aver portato la vittima a compiere il gesto e poi togliersi la vita.

Sono diversi i punti da chiarire e nelle prossime ore saranno ascoltati anche i parenti e gli amici della vittima per capire se in passato erano manifestati intenti di compiere questo gesto. La vicenda è ancora al vaglio degli inquirenti e presto ci potrebbero essere delle importanti novità su quanto avvenuto in questa casa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Gennaio 2022 18:54

Papa Francesco: “L’Epifania è la festa dell’infanzia missionaria”

nl pixel