Due corpi senza vita sono stati trovati in una casa a Rovigo. L’ipotesi avanzata è quella di omicidio-suicidio.

ROVIGO – Giallo a Rovigo dove nel giorno dell’Epifania sono stati trovati due corpi senza vita in una casa. Dalle prime informazioni riportate dal Corriere della Sera, le vittime sono marito e moglie e l’ipotesi più probabile sembra essere quella di omicidio-suicidio.

Si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle prove certe. I punti da chiarire sono diversi e per questo motivo nei prossimi giorni ci potrebbero essere delle importanti novità.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

Due cadaveri trovati a Rovigo, la ricostruzione

L’allarme è stato lanciato nel pomeriggio di giovedì 6 gennaio 2022. Dalle prime informazioni, i vicini hanno chiamato una conoscente perché non vendevano i coniugi dalla sera prima. Subito dopo l’arrivo dei parenti e del personale sanitario, ma per i due non c’era ormai più niente da fare.

L’ipotesi più probabile sembra essere quella di omicidio-suicidio. Molto probabilmente l’uomo ha soffocato con un cuscino la donna e poi si è tolto la vita impiccandosi. Sono in corso comunque tutti gli approfondimenti del caso e nelle prossime ore potrebbero esserci importanti novità su questa vicenda avvenuta nel giorno dell’Epifania a Rovigo.

Carabinieri
Carabinieri

Le indagini

La Procura di Rovigo ha aperto un’indagine per ricostruire meglio la dinamica di quanto successo. Dalle prime informazioni l’uomo soffriva da tempo di uno stato depressivo e questo potrebbe aver portato la vittima a compiere il gesto e poi togliersi la vita.

Sono diversi i punti da chiarire e nelle prossime ore saranno ascoltati anche i parenti e gli amici della vittima per capire se in passato erano manifestati intenti di compiere questo gesto. La vicenda è ancora al vaglio degli inquirenti e presto ci potrebbero essere delle importanti novità su quanto avvenuto in questa casa.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 06-01-2022


Papa Francesco: “L’Epifania è la festa dell’infanzia missionaria”

Cinema in lutto, è morto Peter Bogdanovich