Abusi su minore, arrestato un operaio di 48 anni a Saronno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Abusi su minore, arrestato un operaio di 48 anni a Saronno

Carabinieri

Operaio arrestato a Saronno per abusi su minori. Il 48enne adescava le sue vittime su internet e le accoglieva a casa sua travestito da donna.

SARONNO (VARESE) – Un operaio è stato arrestato a Saronno con l’accusa di abusi su minori. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il 48enne adescava le sue vittime su internet e poi le accoglieva a casa sua travestito da donna. Il fermato è accusato di violenza sessuale su minori aggravata dalla sostituzione di persona, adescamento, detenzione di materiale pedopornografico. Sono in corso gli accertamenti per verificare se gli abusi sono stati compiuti solo su quattro giovani oppure se questo sistema era in funzione da diverso tempo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Operaio arrestato a Saronno: la ricostruzione

Le indagini sono iniziate dopo la denuncia di un genitore delle vittime ed hanno portato alla scoperta di un vero e proprio sistema gestito dall’operaio di 48 anni. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l’uomo ha dato vita ad un profilo femminile per adescare i minori. Ma la vicenda non è finita qui.

Infatti, dopo avere ottenuto la fiducia delle sue vittime, il fermato li faceva andare a casa sua accogliendoli travestito da donna. E in quell’abitazione venivano effettuati gli abusi che sono stati successivamente denunciati dai minorenni.

Carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/carabinieri.it

Indagini in corso

Al momento sono in corso le indagini per cercare di ricostruire meglio la vicenda e capire se altri minorenni sono stati adescati dall’operaio di 48 anni di Saronno. Una vicenda che continua ad avere dei contorni da chiarire e per questo le prossime ore saranno fondamentali.

Un episodio che ha sconvolto l’intero centro cittadino del Varesotto visto che non capita tutti i giorni una cosa simile. Ma le indagini proseguiranno nelle prossime settimane per cercare di chiarire meglio alcune cose di questa vicenda che ha portato al fermo di un operaio di 48 anni, accusato di abusi su minore.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Novembre 2019 15:03

Scoperto un nuovo ceppo virale di Hiv: appartiene al gruppo che ha provocato la pandemia

nl pixel