Orbassano (Torino), donna incinta travolta sulle strisce
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Torino, donna incinta travolta sulle strisce: arrestato il pirata della strada

Ambulanza

Tragico incidente ad Orbassano, in provincia di Torino. Una donna incinta è stata travolta mentre stava attraversando sulle strisce.

ORBASSANO (TORINO) – Momenti di paura nella mattinata di giovedì 24 maggio 2019 a Orbassano, paesino in provincia di Torino. Una vettura ha travolto una ragazza di 19 anni mentre attraversava le strisce pedonali. Le condizioni sono rivelati subito gravi tanto che i medici sono stati costretti a intervenire con un cesareo d’urgenza. Le condizioni della piccola Sofia sono gravi ma i medici sperano di riuscire a salvare la vita alla bambina.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le condizioni della giovane – Non destano preoccupazione, invece, le condizioni della 19enne. La ragazza ha riportato una frattura alla clavicola e diverse ferite al volto ma la prognosi non è riservata. Sulla vicenda indagano gli inquirenti che si sono messi sulle tracce della Fiat Stilo che è scappata subito dopo l’incidente. Il pirata della strada è stato arrestato qualche giorno dopo.

Ambulanza barella
Ambulanza barella

Orbassano (Torino), 19enne investita sulle strisce pedonali

L’incidente è avvenuto nella mattinata odierna. La giovane aveva appena finito di fare la spesa e insieme al marito stavano attraversando sulle strisce pedonali quando è stata investita dalla Fiat Stilo. Il conducente non si è fermato per soccorrere la donna. Gli inquirenti si sono messi subito sulle tracce dell’auto. Hanno visionato tutti i filmati delle telecamere di sorveglianza per risalire all’identità della persona che era alla guida della vettura.

Una tragedia che poteva avere delle conseguenze molto più gravi visto che la 19enne era incinta. L’incidente ha costretto i medici ad intervenire immediatamente per salvare la vita alla piccola.

La bimba è nata ma le sue condizioni sono molto gravi. I dottori stanno seguendo passo passo la piccola Sofia con la speranza di poterla dichiarare fuori pericolo nelle prossime ore. Non preoccupano, invece, le condizioni della giovane mamma che ha rimediato solo alcune fratture. Possibile che nelle prossime ore venga ascoltata dagli inquirenti per ricostruire meglio la vicenda.

Migliorano le condizioni della neonata

Stando all’ultimo bollettino medico sulle condizioni di salute della neonata, la piccola ha aperto gli occhi e succhia. Le sue condizioni restano sotto osservazione dei medici che hanno comunque confermato il miglioramento del quadro clinico.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:28

Tragedia a Roma, donna muore incastrata sotto la metropolitana

nl pixel