Orrore lungo il fiume: riemergono dalle acque dei resti umani mutilati
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Orrore lungo il fiume: riemergono dalle acque dei resti umani mutilati

Cadavere coperto da un lenzuolo

Scoperta inquietante in Belgio: resti umani ritrovati nella chiusa di Kain. Le autorità indagano per identificare la vittima.

Martedì 2 aprile, una scoperta macabra ha sconvolto la tranquillità della chiusa di Kain, situata lungo il corso del fiume Schelda in Belgio. Diversi resti umani, inclusi una gamba e un braccio, sono stati ritrovati, innescando immediatamente le indagini da parte delle autorità locali.

La zona, nota per la sua serenità, è ora al centro di un giallo che la polizia belga sta cercando di risolvere, avvalendosi dell’ausilio di diverse squadre specializzate.

agenti detective scientifica raccolgono prove omicidio

La scoperta shock sul fiume Schelda: rinvenuti resti umani

Come riportato da Today.it, immediatamente dopo il ritrovamento, una squadra della Protezione Civile, supportata da numerosi veicoli, si è unita agli sforzi del corpo di polizia di Tournaisis e dell’unità di Kain, già presenti sul posto.

L’attenzione si è concentrata inizialmente sull’attrezzatura meccanica della chiusa, luogo del macabro ritrovamento. Successivamente, le ricerche si sono estese anche nelle acque, con l’impiego di un’unità di sommozzatori che ha perlustrato il fiume, portando alla luce ulteriori resti umani poco più a valle.

Nonostante il ritrovamento, l’identità dei resti rimane un mistero, escludendo qualsiasi collegamento con il caso di Cathy Dubois, una donna recentemente assassinata nella medesima area. Le autorità hanno nominato un patologo forense per analizzare dettagliatamente i frammenti, nella speranza di riuscire a identificare la vittima e ricostruire l’accaduto.

Tuttavia, le forze dell’ordine anticipano che i risultati delle analisi non saranno disponibili prima di alcune settimane.

Un giallo da risolvere

L’assenza di segnalazioni di persone scomparse recentemente nella regione aggiunge ulteriori complessità alle indagini. Questo dettaglio rende ancor più enigmatico il ritrovamento e spinge gli investigatori a esaminare tutte le possibili piste per risalire all’identità della vittima e alle circostanze della sua morte.

Il caso ha attirato l’attenzione dei media locali e internazionali. Nel frattempo, la comunità locale e i familiari di persone scomparse osservano con apprensione lo svolgersi delle indagini, sperando in risposte che possano fare luce su questa tragica vicenda.

Leggi anche
Incidente mortale: l’orrendo bilancio dei feriti e morti

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Aprile 2024 14:51

Incidente mortale: l’orrendo bilancio dei feriti e morti

nl pixel