Osservatori del Barcellona per André Silva: il Milan in allarme

Gli occhi del Barcellona su André Silva: osservatori catalani presenti alla sfida tra Andorra e Portogallo.

Il Barcellona su André Silva! È questa la notizia che circola in Spagna dopo gli ultimi impegni con le nazionali. L”attaccante portoghese continua a segnare all’estero e a incidere ancoro poco nella nostra Serie A. Il potenziale del giocatore però non è in discussione e lo sa bene anche Vincenzo Montella, il quale ha rivelato di essere al lavoro per consentire al giovane talento di ambientarsi nel migliore dei modi nel nostro campionato.

André Silva Mercato Milan
André Silva

Osservatori del Barcellona per André Silva: il giocatore visionato in occasione della sfida tra Andorra e Portogallo

In occasione della sfida valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2018 tra Andorra e Portogallo, gli osservatori del Barcellona , come riportato da A Bola, hanno visionato André Silva, profilo che piace molto a Valverde e che per caratteristiche sarebbe già pronto a prendersi un ruolo da protagonista nel campionato spagnolo.

Nuova spina per Vincenzo Montella: André Silva va coccolato per evitare una fuga verso il Barcellona

Non c’è dubbio che la notizia metta Vincenzo Montella di fronte a un altro dilemma stagionale: le gerarchie in attacco non sono ancora definite, ma è inevitabile che relegare André Silva ai margini della squadra possa in qualche modo spingere il ragazzo a confrontarsi con il suo procuratore per approfondire la pista Barcellona. Al contrario rendere il portoghese un cardine del reparto offensivo costringerebbe in pianta stabile alla panchina due (magari a rotazione) tra Nikola Kalinic, frutto del mercato estivo, Patrick Cutrone, talento da coltivare e far giocare, e Suso, inseguito dal Real Madrid.

Suso
Suso

ultimo aggiornamento: 08-10-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X