Osservatori del Barcellona per André Silva: il Milan in allarme
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Osservatori del Barcellona per André Silva: il Milan in allarme

Gli occhi del Barcellona su André Silva: osservatori catalani presenti alla sfida tra Andorra e Portogallo.

Il Barcellona su André Silva! È questa la notizia che circola in Spagna dopo gli ultimi impegni con le nazionali. L”attaccante portoghese continua a segnare all’estero e a incidere ancoro poco nella nostra Serie A. Il potenziale del giocatore però non è in discussione e lo sa bene anche Vincenzo Montella, il quale ha rivelato di essere al lavoro per consentire al giovane talento di ambientarsi nel migliore dei modi nel nostro campionato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

André Silva Mercato Milan
André Silva

Osservatori del Barcellona per André Silva: il giocatore visionato in occasione della sfida tra Andorra e Portogallo

In occasione della sfida valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2018 tra Andorra e Portogallo, gli osservatori del Barcellona , come riportato da A Bola, hanno visionato André Silva, profilo che piace molto a Valverde e che per caratteristiche sarebbe già pronto a prendersi un ruolo da protagonista nel campionato spagnolo.

Nuova spina per Vincenzo Montella: André Silva va coccolato per evitare una fuga verso il Barcellona

Non c’è dubbio che la notizia metta Vincenzo Montella di fronte a un altro dilemma stagionale: le gerarchie in attacco non sono ancora definite, ma è inevitabile che relegare André Silva ai margini della squadra possa in qualche modo spingere il ragazzo a confrontarsi con il suo procuratore per approfondire la pista Barcellona. Al contrario rendere il portoghese un cardine del reparto offensivo costringerebbe in pianta stabile alla panchina due (magari a rotazione) tra Nikola Kalinic, frutto del mercato estivo, Patrick Cutrone, talento da coltivare e far giocare, e Suso, inseguito dal Real Madrid.

Suso
Suso

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Ottobre 2017 12:13

Daily Mail – Sergio Aguero al Milan se Sanchez va al Manchester City

nl pixel