Padova, bambino nel passeggino travolto e ucciso da una vettura
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia a Padova, bambino nel passeggino travolto e ucciso da una vettura

Polizia

Grave incidente stradale a Padova. Un bambino di 3 mesi è stato travolto e ucciso da un’auto mentre si trovava nel passeggino. Indagini in corso.

PADOVA – Grave incidente stradale a Padova nel pomeriggio di lunedì 28 marzo 2022. Come riportato dai media locali, un bambino di soli 3 mesi è morto dopo essere stato travolto da un’auto mentre si trovava nel passeggino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Immediata chiamata ai soccorsi, ma il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso poco dopo il suo arrivo in ospedale per le gravi ferite riportate. E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio quanto successo e soprattutto ricostruire la dinamica di questo grave incidente.

La ricostruzione

La dinamica di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime informazioni, la mamma e il piccolo si trovavano nei pressi di un supermercato quando l’auto, nonostante il tentativo di frenata, ha centrato in pieno il passeggino.

Il bambino è stato sbalzato in strada e schiacciato dalla stessa macchina. Immediata la chiamata ai soccorsi, ma il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Le condizioni del piccolo, infatti, erano molto gravi da subito e la morte è avvenuta in ospedale. I punti da chiarire, come detto, sono diversi e si preferisce mantenere il massimo riserbo fino a quando non si hanno delle certezze.

La madre è rimasta ferita

Nessuna particolare conseguenza, invece, per la madre. La donna è rimasta ferita in questo incidente, ma le sue condizioni non preoccupano i medici e già nelle prossime ore potrebbe essere dimessa e tornare a casa.

Illeso e sotto shock (come la stessa donna), invece, l’automobilista. L’uomo nei prossimi giorni sarà ascoltato dagli inquirenti per provare insieme a ricostruire meglio l’accaduto e capire il perché di questo incidente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Marzo 2022 21:58

Incidenti sul lavoro, si aggrava il bilancio: tre operai morti in poche ore

nl pixel