Padre e figlia sono morti in un incidente. La tragica scoperta è stata fatta dalla madre dopo averli individuati con il segnale GPS.

TRENTO – Un padre e una figlia sono morti in un incidente in provincia di Trento. I due, come raccontato dai media locali, erano usciti in moto per una passeggiata quando, per motivi ancora da accertare, sono finiti fuori strada. La terribile scoperta dei corpi senza vita è stata fatta dalla moglie dell’uomo, arrivata sul posto con l’altra figlia dopo aver individuato il segnale GPS della moto.

La Procura ha aperto un’indagine per accertare meglio quanto successo, ma le ipotesi più probabile sembrano essere quelle di un malore oppure dell’alta velocità.

L’incidente

Secondo una prima ricostruzione, padre e figlia erano usciti per fare una passeggiata con la nuova moto. All’improvviso, però, l’uomo ha perso il controllo del mezzo e i due sono finiti in un bosco lontano dalla strada e nessuno li ha notati.

Le prime a notare i due cadaveri senza vita sono state la moglie e l’altra figlia. La donna, infatti, con una applicazione particolare ha individuato con il segnale del GPS del mezzo il luogo dell’incidente, ma ormai era troppo tardi. Un passante ha subito chiamato i soccorsi e il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso dei due. Una tragedia che ha lasciato senza parole l’intera provincia di Trento.

Green Pass obbligatorio, le regole dal 15 ottobre

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Le indagini

E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio i motivi dell’incidente. Secondo le prime informazioni, la perdita del controllo del mezzo potrebbe essere stato causato da un malore o dall’alta velocità, ma non si hanno ancora delle certezze e si attendono i risultati dei rilievi.

Una tragedia che ha sconvolto l’intera provincia di Trento. In molti hanno inviato messaggi di cordoglio alla famiglia dopo quanto successo.

ultimo aggiornamento: 21-08-2021


Omicidio nel Bolognese, 77enne uccide la moglie e poi tenta il suicidio

Accoltella la moglie al volto, le taglia i capelli e fugge: fermato 42enne