Padre uccide figlio e poi si suicida a Belluno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Famiglia distrutta: padre uccide il figlio in modo brutale, poi il folle gesto col fucile

Macchina della polizia sirene accese

Un vero e proprio dramma in famiglia: un padre ha ucciso il figlio 17enne in modo orribile e successivamente si è tolto la vita.

Un’altra vicenda orribile dopo quella relativa agli abusi su una bambina da parte di un amico di famiglia. In provincia di Belluno, precisamente nel comune di Lamon, un padre ha ucciso brutalmente il figlio di 17 anni salvo poi terminare il suo gesto folle togliendosi la vita con un’arma da fuoco. La vicenda è ancora sotto la lente di ingradimento degli inquirenti per capire dettagli e movente.

camionetta della polizia

Padre uccide il figlio e si toglie la vita: i fatti

Un delitto tremendo si è verificato in provincia di Belluno, precisamente nel comune di Lamon: un uomo di 50 anni, di origine polacca, Vladislav G., avrebbe ucciso il figlio 17enne con un coltello. Un delitto spaventoso per il quale si cerca di comprendere il movente. A rendere la vicenda ancora più tremenda è quanto accaduto successivamente. Il 50enne, infatti, avrebbe deciso di togliersi la vita sparandosi con un’arma da fuoco. Il probabile caso di omicidio-suicidio è avvenuto nel pomeriggio di martedì 22 aprile intorno alle 17, precisamente a Oltra, una piccola frazione del comune di Lamon (Belluno).

I dettagli del presunto omicidio-suicidio

Sulla vicenda non ci sono ancora particolari novità ma tra i dettagli filtrati ci sarebbe una prima ricostruzione davvero spaventosa. Ad allarmare le forze dell’ordine sarebbero stati i vicini di casa dell’uomo che avrebbero sentito le urla, di padre e figlio, tra le mura domestiche. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il magistrato di turno che attualmente sta ancora vagliando l’ipotesi di quella che sembra essere a tutti gli effetti una tragedia familiare chiusa con un omicidio-suicidio.

Da capire anche il movente del delitto. Pare che tutto possa essere partito da l’ennesimo scontro tra i due che già avrebbero avuto dei rapporti difficili forse anche per alcune questioni che riguarderebbero la madre del ragazzo, moglie dell’uomo.

Leggi anche
Ex medico abusa delle bambine: l’incubo durante le lezioni di ginnastica

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Aprile 2025 9:14

Ex medico abusa delle bambine: l’incubo durante le lezioni di ginnastica

nl pixel