Palermo, uomo ucciso dalla moglie a coltellate nel cuore della notte
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Palermo, uccide il marito nel sonno e chiama il 118: arrestati anche i figli maggiori

Palermo

Caso di delitto in famiglia a Palermo dove, nella notte, Salvatrice Spataro ha ucciso a coltellate il marito mentre dormiva. La vittima si chiamava Pietro Ferrara.

PALERMO – “L’ho colpito, venite subito! Ho colpito con diverse coltellate mio marito mentre dormiva, accanto a me c’è mio figlio, è tutto insanguinato…“. Questo il drammatico passaggio della telefonata fatta al 118 da parte proprio dell’autrice del delitto. Salvatrice Spataro, 45 anni, ha freddato nel cuore della notte il coniuge, Pietro Ferrara, anch’egli 45enne, mentre l’uomo dormiva.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Continui litigi

La donna ha colpito il marito con diverse coltellate mentre l’uomo dormiva. Inutili i tentativi di uno dei figli (quello insanguinato descritto nella telefonata, ndr) della coppia di rianimare il padre, il quale è deceduto già prima dell’arrivo del personale medico. L’omicidio sarebbe stato commesso per mettere fine ai continui litigi della coppia, che ha quattro figli. La donna ha confessato tutto alla polizia e si trova in stato di fermo. La Procura di Palermo ha aperto un’inchiesta.

Polizia
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/poliziadistato.it

Primi dettagli

Il luogo del delitto è in via Falsomiele, nella zona Belmonte di Palermo, al civico 138/P. I continui e violenti litigi della coppia avevano provocato una sorta di “allontanamento” dei due figli più piccoli presso la nonna. Il corpo di Pietro Ferrara è stato trasferito nella camera mortuaria all’ospedale Civico.

Ore 14.00 – I figli maggiori della coppia, Vittorio (21 anni) e Mario (20 anni), sono stati arrestati. Anche per loro l’accusa è di omicidio.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Dicembre 2018 14:07

Catania, 14 anni di carcere a un prete accusato di pedofilia

nl pixel