Panchina Milan, ecco la strategia di Marco Fassone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Panchina Milan, ecco la strategia di Fassone

Antonio Conte Milan

In caso di esonero di Montella, il Milan verrà affidata a Gattuso. In estate, poi, partirà l’assalto al sogno Conte (anche Mancini tra le opzioni).

Il futuro al Milan di Vincenzo Montella, nonostante le continue rassicurazioni da parte della società rossonera, è inevitabilmente legato ai risultati che la squadra riuscirà a ottenere nelle prossime partite. Non conta la forma, ma la sostanza. Marco Fassone è stato chiaro: il bel gioco non basta più, ora servono i risultati. Come riporta l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, l’esonero dell’Aeroplanino sarebbe un fallimento per tutti. Non a caso, il primo ad augurarsi di non dover cacciare l’allenatore è proprio Fassone, che ha già vissuto una situazione simile ai tempi dell’Inter con Walter Mazzarri (rinnovo in estate ed esonero in autunno).

Europa League, Gruppo D: AEK Atene-Milan giovedì alle ore 19

L’amministratore delegato milanista, tra l’altro, non ha in mano un’alternativa che lo convinca appieno. Ecco perché la soluzione migliore potrebbe essere quella del traghettatore. A tal proposito, i vertici di via Aldo Rossi stanno apprezzando molto il lavoro svolto da Gennaro Gattuso con la Primavera. Potrebbe essere Rino, dunque, il dopo-Montella, ovviamente a tempo. La sua promozione, infatti, consentirebbe a Fassone e Mirabelli di individuare con calma il nuovo allenatore (Antonio Conte rimane il sogno, Roberto Mancini è un’altra opzione), da ufficializzare poi al termine della stagione. Ogni discorso, però, è prematuro: Montella è ancora l’allenatore del Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Ottobre 2017 10:25

Europa League, Montella cambia: fuori Lucas Biglia, dentro Locatelli

nl pixel