Ansia per Paolo Del Debbio: problemi di salute per il conduttore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ansia per Paolo Del Debbio: problemi di salute per il conduttore

Paolo Del Debbio

Momenti di agitazione per Paolo Del Debbio le cui condizioni di salute non sembrano essere ottimali. L’assenza in tv ha generato ansia.

Come sta Paolo Del Debbio? Questa la domanda che si sono fatti diversi telespettatori non vedendolo al timone di ‘Dritto e Rovescio’ nell’ultima puntata andata in onda in tv. Ebbene, per il momento non si hanno grosse novità ma solo che l’uomo è alle prese con problemi di salute.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Paolo Del Debbio
Paolo Del Debbio

Problemi di salute per Paolo Del Debbio

Ha destato particolare preccupazione l’assenza di Paolo Del Debbio dall’ultima puntata del suo programma ‘Dritto e Rovescio’. Il giornalista e conduttore non era presente, come invece accade sempre al giovedì, durante la trasmissione di Rete4.

Del Debbio ha saltato la puntata per problemi di salute di cui, però, non sono stati dati particolari dettagli. In questo senso, diversi telespettatori e utenti hanno manifestato sui social grande ansia.

A ‘Dritto e Rovescio’ c’è Vinonuovo

A rendere noto delle condizioni di Del Debbio è stato il collega Marcello Vinonuovo che ha preso il suo posto nell’ultima puntata di ‘Dritto e Rovescio’.

“Bentrovati nel nostro studio del Palatino a Roma. Un saluto a Paolo Del Debbio che ha avuto un piccolo problema di salute“, ha esordito il conduttore della serata di giovedì. “Un grande applauso a Paolo. Può capitare”, ha poi concluso l’uomo chiedendo, di fatto, un caloroso omaggio del pubblico presente in studio.

Le immagini di Vinonuovo sono poi state condivise anche in un post su X dove, appuinto, diversi telespettatori hanno potuto augurare al presentatore una pronta guarigione.

Al momento non è dato sapere se e quando Del Debbio potrebbe tornare al timone di ‘Dritto e Rovescio’. Probabile che, se si è trattato solo di un “piccolo problema”, l’uomo possa essere al suo posto già la prossima settimana. Gli appassionati del programma di Rete4 se lo augurano anche se sicuramente Vinonuovo non si farà trovare impreparato per condurre al meglio in caso di necessità.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Febbraio 2024 13:27

Cruciani, tutta la verità su TeleMeloni e le censure

nl pixel