Parola ai Lettori - L'aria che tira nella Provincia di Monza: Difficile essere positivi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Parola ai Lettori – L’aria che tira nella Provincia di Monza: Difficile essere positivi

Parola ai Lettori – Emergenza coronavirus, una voce dalla Provincia di Monza: “Difficile essere positivi, non nascondo di essere contrariata”.

Arriva dalla Lombardia una splendida testimonianza su questo periodo di crisi legato all’emergenza coronavirus. La voce di Vale ci porta nella Regione più colpita dal dramma che stiamo vivendo e ci permette di capire quelle che sono le preoccupazioni dei residenti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Coronavirus, l’aria che tira nella Provincia di Monza

Buon giorno a tutti da una residente in un comune della provincia Monza Brianza.

In queste lunghe giornate “chiusa” in casa ritaglio un po’ di tempo a riflettere sulla situazione “Coronavirus” soprattutto in Lombardia dove vivo e non nascondo di essere contrariata per come viene gestita questa grave emergenza.

Porto un esempio. Era stata presa in considerazione la riapertura a Milano dell’ex Ospedale Militare di Baggio. Sembra che sia stato sì riaperto ma chiuso dopo alcuni giorni perchè medici e infermieri militari si sono infettat. Mi sembra che doveva essere logico, data la lunga chiusura dell’Ospedale, prima sanificare e poi aprirlo.Oggi avremmo un Ospedale in muratura e funzionante.

Invece no. Si pensa a mettere container all’interno dell’area della ex Fiera di Milano ma la Protezione Civile non è d’accordo e allora cosa si fa’? Il Presidente Fontana chiede personalmente la consulenza di Bertolaso.

Peccato che, come riferito dalla stampa oggi, La Lombardia a breve sarà al collasso e il numero dei contagiati continua ad aumentare in modo esponenziale e sempre più necessitano posti in terapia intensiva !!

Una persona che era in fila come me per entrare al Supermercato ha detto queste parole: TANTO E’ UNA BATTAGLIA PERSA. Non voglio crederci voglio sperare che tutto piano piano si risolva al meglio,ma per una pessimista come me è difficile essere positivi!

A tutti in bocca al lupo!,crepi il lupo!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/

Diventa protagonista, ecco come fare

Diventa anche tu protagonista, fai sentire la tua voce. Invia un racconto, una foto, una storia, un video o un disegno all’indirizzo [email protected].

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:30

Franchigia noleggio auto, cos’è e come funziona

nl pixel