Trapattoni: “Al Milan manca un tassello per raggiungere i vertici”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Le parole di Trapattoni sul Milan e le altre protagoniste della Serie A: “Anche l’Inter ha questo problema. Le romane invece stanno già tornando“.

Giovanni Trapattoni, ex tecnico della Nazionale, è tornato a parlare delle principali protagoniste del campionato di Serie A. Queste le sue parole sul Milan, riportate da Tuttomercatoweb: “Le due romane stanno tornando, all’appello mancano ancora le milanesi. All’Inter e al Milan manca un tassello per raggiungere nuovamente i vertici occupati ora dalla Juve. La solidità societaria dei bianconeri è un fattore molto importante“.

Trapattoni sul Milan: “Bonucci-Romagnoli, che coppia!

Al di là degli attuali limiti della squadra, c’è almeno un elemento imprescindibile da cui il Milan può ripartire: la coppia composta da Romagnoli e Bonucci, che due giorni fa ha compiuto 31 anni. Trapattoni: “Che coppia, sono perfetti anche per la Nazionale“.

L’ex ct ha quindi elogiato il campionato di Serie A di quest’anno, rimasto aperto fino alla fine: “Mai come in questo momento è un campionato aperto, più di una squadra può vincere e raggiungere l’obiettivo prefissato. Juventus e Napoli hanno dato vita a una splendida battaglia, che continuerà fino alla prossima giornata“.

Un pronostico scontato, quello del Trap, che evidentemente valuta le sfide Juve-Bologna e Napoli-Torino potrebbero essere le sfide chiave per l’assegnazione del prossimo tricolore.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 03-05-2018

Mauro Abbate