Mercato Milan: è tempo di cessioni, ecco i candidati a lasciare Milanello
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: è tempo di cessioni, ecco i candidati a lasciare Milanello

Marco Fassone Milan Walter Mazzarri

Milan, il mercato si avvicina: tanti i nomi in uscita per i rossoneri.

In casa Milan, si comincia a pensare alle cessioni di fine stagione con la possibilità di acquistare sul mercato un grande nome per la rosa di Gattuso. Al momento, la società vorrebbe un attaccante da più di 20 reti stagionali, elemento mai come quest’anni mancato nello scacchiere degli undici titolari. Ma facciamo chiarezza, il Milan affinché possa arrivare a un nome di livello, deve obbligatoriamente vendere alcuni suoi elementi per ottenere liquidità necessaria a un investimento di spessore.

Massimiliano Mirabelli Sandro
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan

Milan rivoluzione possibile? Per l’attacco tante novità, aspettando il grande acquisto

Oltre all’incognita Donnarumma, il Milan compirà una vera e propria rivoluzione, specialmente nel reparto avanzato. Kalinic, potrebbe abbandonare Milanello, con destinazione Germania, affare intorno ai 20 milioni. Discorso molto differente per Silva, costato 38, per il portoghese non è da escludersi un prestito oneroso al Monaco, che marca stretto il giocatore da tempo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La società di via Aldo Rossi nel frattempo attenderà dal Torino 12 milioni di riscatto obbligatorio per Niang e 15,5 dal Villarreal per il cartellino del colombiano Bacca, nonostante i malumori spagnoli. Chi invece lascerà di certo Milano, sono Antonelli, Gomez e Abate, cessioni grazie alle quali il Milan dovrebbe acquisire una cifra intorno ai 10 milioni totali.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Maggio 2018 13:42

Juve, ecco come nasce l’idea Bonaventura

nl pixel