Passo falso di Conte, Diego Costa può partire a prezzo di saldo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Passo falso di Conte, Diego Costa può partire a prezzo di saldo

Diego Costa al milan

Diego Costa in grande svendita, si aprono le danze.

Notizie mercato – Piccolo grande passo falso del tecnico del Chelsea Antonio Conte che, con una discreta caduta di stile, avrebbe fatto sapere a Diego Costa di non puntare su di lui in vista della prossima stagione con un semplice sms, gesto che ha irritato e non poco l’attaccante, il quale ha pubblicamente accusato il suo allenatore (quasi ex).

Dalla Spagna il quotidiano AS ha pubblicato quello che dovrebbe essere il messaggio dell’ex ct dell’Italia al suo giocatore: “Ciao Diego, spero tu stia bene – recita il messaggio di Conte. Grazie per la stagione che abbiamo passato insieme. In bocca al lupo per il prossimo anno, ma non rientri nei miei piani“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Al di là della possibile poca sensibilità del caso, a stravolgere i piani del Chelsea è il clamore mediatico sollevatosi intorno alla vicenda che, inevitabilmente, toglie ogni potere di mercato alla società londinese, ora non proprio nelle condizioni ideali per poter imporre il prezzo del cartellino.

Sul giocatore, come noto, c’è anche il Milan, e chissà che alla fine, in un modo o nell’altro, i rossoneri non debbano ringraziare proprio l’ex allenatore della Juventus per aver sbloccato una situazione piuttosto complessa, ossia la ricerca di una prima punta di peso, qualità ed esperienza.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2017 10:23

Milan, nome nuovo per l’attacco: piace Emil Forsberg del Lipsia

nl pixel