Patrizia Pellegrino spiazza su Giorgia Meloni ed Elly Schlein
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Patrizia Pellegrino elogia la “ca*******ine” di Giorgia Meloni: cosa l’avvicina a Schlein

Patrizia Pellegrino in posa sul red carpet

La showgirl Patrizia Pellegrino, protagonista di Ne vedremo delle belle, si è espressa su Giorgia Meloni e Elly Schlein: cosa ha detto.

Non solo Valeria Marini mostra simpatia per Giorgia Meloni: anche Patrizia Pellegrino, celebre showgirl italiana, ha recentemente condiviso il suo pensiero sulle due leader politiche più in vista del momento, la premier ed Elly Schlein. Pur avendo sempre evitato di esporsi su temi politici, dietro le quinte del programma Ne vedremo delle belle ha deciso di rompere il silenzio. Ecco cosa ha detto.

Meloni Schlein

Giorgia Meloni: cosa ne pensa Patrizia Pellegrino

Patrizia Pellegrino, come riportato da Fanpage, ha espresso chiaramente la sua ammirazione per Giorgia Meloni. Durante l’intervista ha affermato: “Giorgia Meloni mi piace da morire per la sua ‘cazzutaggine’, la sua forza, il suo carisma. È vicina al paese reale.”

Ha dichiarato di informarsi quotidianamente per comprendere meglio la realtà che la circonda: “Leggo almeno due giornali al giorno, mi piace informarmi e penso che Giorgia Meloni mi piace perché ha forza e carisma.” Ma non è d’accordo con tutte le sue idee.

La critica sui diritti LGBT e la “vicinanza” a Elly Schlein

Patrizia Pellegrino non ha nascosto il suo disaccordo su un aspetto fondamentale: la chiusura verso i diritti LGBT. “L’unica cosa che critico è la chiusura verso gli omosessuali: credo che abbiano gli stessi diritti degli etero, non c’è differenza.”

Su questo tema specifico, infatti, la showgirl si sente più vicina alla visione inclusiva di Elly Schlein, riconoscendo l’importanza di una politica aperta e rispettosa delle diversità. “Su questo sono più vicina a Elly Schlein, aperta ai giovani e a tutti, gay ed etero.”

Nonostante l’ammirazione per la Premier, la showgirl non rinuncia a manifestare le proprie idee sui diritti civili. “Siamo nel 2025 e dobbiamo pensare che siamo tutti uguali. Il sesso non conta, contano i valori umani e il rispetto“, ha concluso.

Leggi anche
Insulti dalla sinistra contro Giorgia Meloni: l’orribile “definizione”

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Marzo 2025 12:03

Insulti dalla sinistra contro Giorgia Meloni: l’orribile “definizione”

nl pixel