Paul Van Doren è morto all’età di 90 anni. Il ‘padre’ delle Vans si è spento nella giornata di sabato 8 maggio 2021.

NEW YORK (STATI UNITI) – Il mondo dell’imprenditoria piange Paul Van Doren, morto all’età di 90 anni. Il padre della Vnas si è spento all’età di 90 anni dopo una lunga esperienza nell’azienda di famiglia. L’uomo, infatti, ha assunto la guida del marchio quando aveva solo 70 negozi in California e con lui è riuscita a diventare una vera e propria multinazionale.

La notizia della scomparsa è stata appresa con molto dolore da tutti gli appassionati di questo marchio e i dipendenti dell’azienda. Nelle prossime settimane la stessa multinazionale potrebbe organizzare un evento per omaggiare uno degli imprenditori più importanti al mondo.

Paul Van Doren morto

La notizia della scomparsa dell’imprenditore è stata la stessa azienda con un breve post sui social: “E’ con profondo rammarico che annunciamo la scomparsa del nostro co-fondatore. Paul non era solo un imprenditore, ma un vero e proprio innovatore“.

La multinazionale nei prossimi anni continuerà il proprio lavoro, ma il nome di Van Doren resterà per sempre collegato a questa attività essendo stato un vero e proprio punto di riferimento di questi ultimi anni.

Vans
fonte foto https://www.facebook.com/VansEurope

Chi era Paul Van Doren

Nato a Boston il 12 giugno 1930, Paul Van Doren da piccolo era un grande appassionato di ippica. Dopo una lunga esperienza nel mondo imprenditoriale, l’uomo ha deciso insieme al fratello e ad amici di aprire una azienda di famiglia.

I primi anni l’imprenditore è stato alla guida della multinazionale insieme al fratello per poi prendere le redini e iniziare a guidare l’azienda di famiglia. Esperienza che ha portato la Vans a diventare un vero e proprio punto di riferimento del mondo dell’imprenditoria. E il suo nome resterà per sempre nella storia dell’azienda.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/VansEurope


Decreto Sostegni bis, Speranza: cure gratuite per i pazienti long Covid

Ecco quanto dovrebbe guadagnare una casalinga