Il Pd contro Salvini: “Divora ciliegie mentre Zaia parla dell’inchiesta sui bambini”. E’ scontro.

ROMA – Nuovo scontro tra maggioranza e opposizioni. Il Pd contro Matteo Salvini in un post sui social: “Divora ciliegie – scrivono i democratici – mentre Zaia parla dell’inchiesta sui bambini“.

Salvini si difende: “Quelli del Pd sono da ricovero”

Non si è fatta attendere la replica di Matteo Salvini che prima attacca il Corriere della Sera e poi risponde al Partito Democratico.

Ho visto che il Corriere ha polemizzato perché mangiavo le ciliegie. Veramente surreale. Diciamola tutta…“. E poi ha aggiunto: “Quelli del Partito Democratico sono da ricovero… Ma pensate a dare la cassa integrazione ai lavoratori e soldi veri alle imprese, altro che ciliegie! #colpadiSalvini. P.s. Alla faccia dei compagni, viva le eccellenze della nostra agricoltura“.

Un post accompagnato da una foto con lui e il governatore Zaia e le ciliegie. “Salvini – si legge in alto della foto – insultato perché mangia ciliegie: l’ultimo delirio dei compagni. #colpadisalvini“.

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Salvini attacca la maggioranza

Gli attacchi di Salvini alla maggioranza non finiscono alla polemica sulle ciliegie. “Incredibile – ha scritto sui social il leader della Lega – Pd, renziani e 5Stelle hanno appena votato contro l’emendamento della Lega che prevedeva un premio economico per il personale sanitario“. E poco dopo ha aggiunto: “Emendamento 1.4 a prima firma Comaroli (Lega): 21 parlamentari contro, 17 a favore, proposta Bocciata. Ma come, medici e infermieri non erano mica eroi da premiare? Voglio proprio vedere se le tv faranno questa notizia, intanto fatela girare voi“.

E non manca una critica alla ministra Azzolina: “Se al suo posto ci fosse Cristina…“. Una battuta da parte del leader della Lega che ha elogiato l’assessore al Comune di Vicenza, Cristina Tolio, che ha deciso di riaprire gli asili no e le scuole materne per consentire ai più piccoli di riprendere la propria vita sociale.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
ciliegie Matteo Salvini Partito Democratico politica

ultimo aggiornamento: 16-06-2020


Conte: “Proposta di Autostrade inaccettabile”

Conte: “Presto in Cdm le modifiche ai decreti sicurezza”. E incontra Aboubakar Soumahoro