Pd, Maurizio Martina propone una class action contro Matteo Salvini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Partito democratico lancia una class action contro Matteo Salvini

Maurizio Martina

Il Partito democratico lancia la sfida a Matteo Salvini. Maurizio Martina propone una class action contro il numero uno della Lega per chiedere al Carroccio i quarantanove milioni di euro che deve rendere allo Stato.

Prova a tenere botta il Partito democratico che, in vista delle primarie, ha iniziato la sua battaglia contro Matteo Salvini, figura di spicco in tutta Italia e probabilmente a capo del primo partito del paese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial

Maurizio Martina lancia una class action contro Matteo Salvini: una grande azione di classe per chiedere a Salvini i 49 milioni che la Lega deve dare allo Stato

In occasione della presentazione della sua iniziativa Fiancoafianco, Maurizio Martina ha annunciato la sua intenzione di lanciare una grande class action per recuperare i quarantanove milioni che la Lega deve versare allo Stato. “La mandiamo a Salvini così ci spiega dove sono finiti quei soldi“, ha fatto sapere il fu reggente del Partito democratico alla fine dell’epoca di Matteo Renzi.

Le prossime elezioni primarie del Partito democratico la diranno lunga sul futuro del Pd e soprattutto dalla linea politica del partito. Al momento Martina rappresenta uno dei favoriti, ma non sarebbe alla prima posizione nei gradimenti, almeno stando alle previsioni pre-voto.

Maurizio Martina
Maurizio Martina

Maurizio Martina: La politica economica di Salvini e Di Maio sta fallendo miseramente

La loro politica economica sta fallendo miseramente il crollo del 7% della produzione industriale e i 122mila posti di lavoro in meno dal maggio scorso sono un’amara verità del disastro di Salvini e Di Maio“, ha rilanciato il candidato alle primarie del Pd attaccando il governo a guida Lega-Movimento Cinque Stelle.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Febbraio 2019 10:38

“Prendi una barca, trattala male, dille che non può attraccare”, il Teorema di Luca e Paolo contro Salvini

nl pixel