Pedullà e le ultime sul mercato del Milan: "Alzata l'offerta per Veretout"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Pedullà e le ultime sul mercato del Milan: “Alzata l’offerta per Veretout”

Il Milan vuol chiudere l’affare Veretout. Per questo ha alzato l’offerta: in attesa di risposte della Fiorentina, ecco il punto di Pedullà

Il Milan punta tutto (o quasi) su Veretout. Ormai sfumato Praet, che sembra destinato a diventare un giocatore del Valencia, appare chiaro come gli sforzi della società rossonera vadano a concentrarsi sul francese della Fiorentina. Il classe 1993 ha già detto chiaramente al proprio club la sua volontà di cambiare aria: i tifosi in ritiro non l’hanno presa affatto bene, riprendendolo con epiteti non proprio carini. Ormai, però, il dado è tratto. La lotta con la Roma è aperta e, secondo il giornalista Alfredo Pedullà, il Milan appare in vantaggio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Pedullà: “Il Milan è in pole per Veretout”

Noi abbiamo sempre dato il Milan in pole per Veretout, pur non trascurando la Roma che ha fatto un’offerta d’ingaggio ma che – come per Barella – si è trovata a inseguire. La Roma non si sente fuori dai giochi, il Milan si sente completamente dentro e questa è una bella differenza. Nelle ultime ore sono proseguiti, in modo fitto, i contatti con la Fiorentina”.

Come spiegato venerdì scorso, la volontà sarebbe quella di chiudere entro mercoledì o giovedì, comunque questa è la settimana giusta per andare alla definizione. Veretout è in ritiro con la Viola, ma sta svolgendo un lavoro blando in attesa di comunicazioni definitive. A lui l’ipotesi Milan intriga parecchio, adesso potrebbe cambiare la strategia del club rossonero”.

Jordan Veretout
fonte foto: sport.sky.it

Pedullà: “Il Milan offre 20 milioni cash per Veretout”

Ovvero, Biglia momentaneamente fuori dalla trattativa (anche se a Montellapiace molto) e l’aumento dell’offerta cash fino a 20 milioni. Non trascorrerà troppo tempo. E Giampaolo aspetta con ansia il nuovo rinforzo per il centrocampo, in conferenza stampa non si è sbilanciato, ma le battutine simpaticamente riservate a Maldini e Boban lasciano intendere come per Veretout il Milan voglia presto andare alla definizione“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Luglio 2019 13:14

Milan, Donnarumma tolto dal mercato? Ancora no

nl pixel