Pellegati su MilanNews: "I prossimi sei giorni saranno decisivi"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Pellegati su MilanNews: “I prossimi sei giorni saranno decisivi”

Gennaro Gattuso

Il giornalista sportivo e grande esperto di Milan ha analizzato i prossimi due impegni dei rossoneri, sottolineandone la basilare importanza

Un giro di boa fondamentale, per capire dove potrà arrivare il Milan a fine anno. Carlo Pelegatti, giornalista di Sport Mediaset e uno tra i massimi esperti relativi a tutto ciò che ruota attorno al mondo rossonero, si sbilancia in merito ai prossimi due impegni della squadra di Gattuso. La partita contro la Lazio di domani sera (valida per la semifinale di Coppa Italia) e il match di campionato col Torino saranno due snodi fondamentali, come confermato sulle colonne del portale MilanNews.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Pellegatti sul Milan: “Sei giorni decisivi tra Lazio e Toro”

“I prossimi sei giorni sono decisivi. Il Milan deve tentare di andare in finale battendo la Lazio e poi dovrà affrontare il Torino. Dopo la sfida contro i granata, in caso di risultato non positivo, il Milan potrebbe ritrovarsi ad aver perso non solamente il quarto posto. Viceversa, in caso di vittoria, sarebbe la partita che confermerebbe che il Milan è la squadra di più che merita di andare in Champions League, perché è quarto dalla ventesima giornata”.

Torino è la partita giusta per far dimenticare questo periodo difficile, però il Milan visto ieri farebbe fatica non solo contro il Torino, ma con tutte le partite che mancano da qua alla fine. Non so come possa trasformare la squadra Gattuso in questi giorni, attendiamo di vederlo”.

Franck Kessié (Milan-Lazio) Bakayoko
https://www.facebook.com/ACMilan/photos/pcb.10156071275591937/10156071269586937/?type=3&theater

Milan, per acciuffare il quarto posto serve un colpo di reni

Gennaro Gattuso si gioca tutto in poche settimane. La vittoria del primo trofeo della sua storia da allenatore (e della nuova proprietà americana) e, soprattutto, l’accesso alla Champions League: un elemento fondamentale per definire il futuro (economico e non solo) del Milan. L’accesso alla fase a gironi di Champions darebbe ai rossoneri 50 milioni di euro circa: un tesoretto fondamentale per rafforzare la rosa in vista del prossimo anno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Aprile 2019 15:25

Calcio in lutto, l’Atalanta piange la scomparsa di Mino Favini

nl pixel