Pellegri, il Genoa fissa il prezzo: quarantacinque milioni la base d'asta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Pellegri, il Genoa fissa il prezzo: quarantacinque milioni la base d’asta

MASSIMILIANO Mirabelli Juan Mata Milan

Anche il Psg in corsa per Pellegri, il Genoa fissa il prezzo.

Grande protagonista delle voci di calciomercato, Pellegri e il Genoa sembrano ormai pronti al divorzio. I rosso-blu si sono rassegnati all’idea di perdere in tempi più o meno brevi (probabilmente la prossima estate) il suo pupillo e hanno fissato a 45 milioni a prezzo del cartellino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Pellegri, si fa avanti anche il Psg

Per Pellegri si saebbe fatto avanti anche il Psg, pronto a scommettere sul giovane talento azzurro. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, i parigini avrebbero già mosso i primi passi chiedendo informazioni al Genoa, anche se il giocatore sarebbe titubante di fronte all’idea di appordare in un club dove la concorrenza in attacco ha raggiunto livelli proibitivi dopo l’arrivo dei Neymar.

Pellegri, Inter di nuovo alla carica

Per Pellegri il Genoa è pronto a riaprire il dialogo anche con l’Inter nonostante il fallimento della trattativa intavola questa estate. I nerazzurri, interessati  Pellegri e Salcedo, hanno ammesso di essere intenzionati a presentare una nuova offerta qualora si presentassero le giuste condizioni.

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti

Anche la Juve ci crede

La lista delle pretendenti non si ferma qui. Secondo quanto emerso nell ultime settimane anche la Juve per Pellegri è intenzionata a fare un tentativo. I bianconeri, per bocca di Marotta, hanno fatto sapere di essere sul giocatore già da molto tempo, prima ancora che si muovessero le milanesi.

Marotta Juventus Howedes
Marotta Juventus

Pellegri al Milan, ipotesi sempre più complicata

Sempre più complicata dunque la pista che porta Pellegri al Milan. Complice la valutazione – elevata – fatta dal Genoa e complice soprattutto la concorrenza serrata, i rossoneri sono di fronte a una trattativa più costosa del presvisto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2017 14:52

Milan, le prossime mosse di Fassone: debito Elliott, voluntary agreement e sponsor

nl pixel