Attento Milan, il Psg vuole Donnarumma a gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Attento Milan, il Psg vuole Donnarumma a gennaio

Gianluigi Donnarumma rinnovo Milan Mino Raiola

Secondo l’indiscrezione, il club francese sarebbe intenzionato a pagare la clausola di Donnarumma già nella prossima finestra di mercato.

Non sarà certo una clausola da 70 milioni di euro a fermare il Paris Saint-Germain. La notizia è clamorosa: secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, già a gennaio partirà l’assalto del Psg a Gianluigi Donnarumma. Una seria minaccia per il Milan, che rischia di perdere il suo portiere nel bel mezzo della stagione. Sul contratto di Gigio è presente una clausola rescissoria da 70 milioni, ostacolo quasi irrilevante – osserva TMW – per un club che ha speso oltre 400 milioni di euro per i cartellini di Neymar e Mbappé.

Mercato Milan, insidia da Parigi per Gigio

Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi. Il Paris Saint-Germain, che aveva già provato in estate a convincere Donnarumma, potrebbe tornare alla carica nei prossimi mesi, passando di fatto… alle cose formali. Qualora i francesi decidessero di pagare la clausola da 70 milioni cash, Marco Fassone non potrebbe far nulla per opporsi. Insomma, un bel problema per l’amministratore delegato rossonero, che in quel caso potrebbe solo affidarsi al buonsenso del ragazzo. Ma attenzione: il Psg potrebbe sedurre Gigio offrendogli un contratto ben più sostanzioso di quello attuale da 6 milioni di euro a stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2017 15:20

Pellegri, il Genoa fissa il prezzo: quarantacinque milioni la base d’asta

nl pixel