Penne personalizzate: guida alla scelta dei gadget promozionali più amati
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Penne personalizzate: guida alla scelta dei gadget promozionali più amati

scrivere mano penna stilografica

In cima alla lista dei gadget promozionali più scelti e apprezzati, le penne personalizzate di Publygraph possono trasformarsi in preziosi strumenti di marketing e generare vantaggi per qualsiasi tipo di azienda.

Le penne personalizzate di Publygraph sono da sempre in cima alla classifica dei gadget promozionali più utilizzati e più apprezzati, anche nell’era della scrittura automatica e della tecnologia digitale. Avere sempre a disposizione uno strumento di scrittura manuale performante, infatti, rappresenta un vantaggio in numerose occasioni sia in ambito privato sia nel mondo professionale, a prescindere dal settore di attività.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Per le aziende e gli studi professionali, in particolare, le penne personalizzate con logo e scritte possono trasformarsi in strumenti di marketing molto proficui, in grado di generare numerosi vantaggi. Affidarsi a un partner qualificato e affidabile per creare penne personalizzate che rispondano alle necessità più disparate, inoltre, può realmente fare la differenza.

scrivere mano penna stilografica

Vantaggi delle penne con logo come gadget aziendali

Perché le penne personalizzate sono il gadget perfetto per promuovere un brand? La lista dei benefici è molto lunga, in primis l’elevato potenziale comunicativo vantato da questi semplici oggetti che permettono di raggiungere un pubblico molto vasto, veicolando un messaggio particolare o semplicemente facendo conoscere un marchio.

Le imprese e i liberi professionisti, infatti, possono scegliere di imprimere il logo o il nome del brand sul fusto, sul cappuccio o sulla clip oppure optare per un effetto avvolgente, investendo in un gadget molto versatile ed economico che offre l’opportunità di fidelizzare i clienti e allo stesso tempo gratificare i collaboratori.

Focalizzando l’attenzione sulle peculiarità delle penne personalizzate, l’elenco dei vantaggi è molto lungo:

  • sono oggetti pratici e funzionali, poco ingombranti e facili da distribuire ai clienti e ai potenziali clienti anche in occasione di fiere, eventi o manifestazioni di settore;
  • possono essere realizzate come omaggi aziendali per celebrare ricorrenze speciali, importanti traguardi raggiunti o come regali di Natale anche corredate da altri gadget, ad esempio taccuini o particolari articoli di cancelleria;
  • possono essere declinate in una lunga serie di varianti, da scegliere anche tenendo conto del budget a disposizione. La produzione di penne economiche, ad esempio, può essere affiancata dalla creazione di kit più pregiati da destinare ai clienti storici.

Guida alla scelta delle penne personalizzate

Publygraph, tipografia online specializzata nel rispondere alle più diverse esigenze di stampa, permette di scegliere tra un’amplia gamma di modelli di penne personalizzabili grazie alle più sofisticate tecniche di stampa, garantendo un risultato di ottima qualità che non teme il passare del tempo o l’usura causata da un utilizzo intensivo.

Alle penne personalizzate economiche – anche dotate di segna-pagine toble -, ad esempio, si affiancano le penne di plastica, le penne di metallo o le penne a sfera.

Una categoria molto apprezzata dalle aziende che vogliono promuovere la sostenibilità ambientale, inoltre, è data dalle penne ecologiche personalizzate da stampare con logo, realizzate in bambù, in legno o in cartone riciclato nel pieno rispetto dell’ambiente.

Altre alternative sono rappresentate dalle penne touch personalizzate, utilizzate nella quotidianità insieme ai tablet e agli smartphone. Le penne antibatteriche, inoltre, sono un gadget promozionale molto richiesto soprattutto dalle attività che operano in ambito medico o farmaceutico, trattate con un particolare additivo che impedisce la proliferazione di batteri sul fusto.

Per chi sceglie le tradizionali e intramontabili penne in metallo, infine, il successo è assicurato: sono perfette come omaggi aziendali ma possono rivelarsi un regalo individuale molto apprezzato in numerose occasioni, ad esempio per una laurea.

Per effettuare un ordine è sufficiente esplorare lo shop online di Publygraph, individuare la tipologia di penna da personalizzare indicando il quantitativo desiderato e specificando tutte le opzioni richieste, anche caricando il logo da imprimere direttamente attraverso il pannello. L’ordine verrà elaborato in tempi brevi garantendo la consegna a domicilio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Novembre 2022 15:10

Titolo di Avvocato in Spagna : i 2 step di Grado e Master

nl pixel