Un periodo riposo per la Regina Elisabetta, ecco come sta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“La Regina Elisabetta deve stare a riposo”

Regina Elisabetta e Filippo

Periodo di riposo per la Regina Elisabetta. I medici hanno consigliato uno stop in modo precauzionale.

LONDRA (INGHILTERRA) – Periodo di riposo per la Regina Elisabetta. Come riportato da un comunicato di Buckingham Palace citato dall’Ansa, la sovrana dovrà trascorrere qualche giorno di stop in modo precauzionale. Una decisione che ha portato lo staff della regina ad annullare una visita di due in Irlanda del Nord.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nella nota è precisato che “a malincuore ha accettato quanto consigliato dai medici ed è dispiaciuta di non essere in grado di poter rispettare i suoi impegni“.

Come sta la Regina Elisabetta

Un periodo di riposo precauzionale per la Regina Elisabetta. Le condizioni di salute della sovrana sono buone e per questo motivo la scelta sembra essere soprattutto dettata al fatto della sua età che la obbliga ogni tanto a rallentare i ritmi e annullare alcuni impegni pubblici.

Lo stop ordinato in questi ultimi giorni sembra essere strettamente collegato ai diversi impegni avuti nelle scorse settimane e per questo motivo si è preferito fermarli. Presto la Regina ritornerà nuovamente in pubblico per continuare a rispettare i propri impegni pubblici e non sembrano esserci, al momento, altri passi indietro da parte di Elisabetta sul suo calendario.

Regina Elisabetta e Filippo
Regina Elisabetta e Filippo

La Regina Elisabetta rifiuta il premio dell’anziana dell’anno

Nei giorni scorsi la Regina Elisabetta ha rifiutato il premio dell’anziana dell’anno. La rivista Oldie aveva dato alla sovrana questo premio, ma da Buckingham Palace è arrivata un no precisando che ognuno ha l’età che si sente e quindi per lei potrebbero esserci altre persone con i requisiti adatti per questo premio.

Una decisione sicuramente molto particolare che sembra confermare una volontà da parte della Regina di non voler fare passi indietro sui propri impegni pubblici in programma nei prossimi giorni. Ma, come sempre, l’ultima parola spetta ai medici.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2021 18:50

Coronavirus, casi in aumento: ritornano le restrizioni in Russia

nl pixel