Attacco con coltello a Birmingham, almeno un morto e sette feriti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Attacco con coltello a Birmingham, un morto e sette feriti. Un arresto

Polizia Inghilterra

Gran Bretagna, diverse persone accoltellate a Birmingham, un arresto. Esclusa la pista del terrorismo.

Paura a Birmingham, in Gran Bretagna, dove si registrano diverse persone ferite nelle ultime ore. L’allarme era scattato intorno alla mezzanotte, quando gli agenti hanno ricevuto la segnalazione di un accoltellamento. In pochi minuti sono stati segnalati altre aggressioni nella stessa zona. Il bilancio diramato nella mattinata del 6 agosto parla di un morto e sette feriti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Polizia Inghilterra
Polizia Inghilterra

Diverse persone accoltellate a Birmingham

La polizia ha isolato la zona di Hurst Street, uno dei luoghi della movida. Le autorità hanno invitato la popolazione a mantenere la calma e a non avvicinarsi alla zona in questione.

Siamo a conoscenza di un certo numero di persone ferite, ma non possiamo dire quante, né la gravità delle ferite“, fanno sapere fonti della polizia come riferito da la Repubblica.

La polizia nelle sue prime comunicazioni diffuse anche a mezzo social ha parlato di una situazione molto grave, senza fornire dettagli sul numero dei feriti e soprattutto sulle loro condizioni.

Le autorità hanno chiuso e isolato una larga parte del centro cittadino e hanno avviato i lavori sul posto procedendo con l’analisi della scena dell’aggressione per raccogliere indizi sulla dinamica dell’aggressione.

Le autorità si sono limitate a rendere noto che si ipotizza un legame tra le diverse aggressioni avvenute nel corso della notte. Esclusa dagli inquirenti l’ipotesi terrorismo.

Di seguito la segnalazione della polizia sul proprio canale Twitter.

bio

Il bilancio

Il bilancio diramato nella mattinata del 6 settembre conta un morto e sette feriti. Due delle persone rimaste ferite sarebbero in gravi condizioni.

Un arresto per gli accoltellamenti a Birmingham

Le autorità hanno comunicato di aver fermato un soggetto sospettato di essere l’aggressore che nella notte tra il 5 e il 6 settembre ha ferito sette persone e ha ucciso un giovane nel centro di Birmingham.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:53

Tragedia a Tirrenia, 43enne schiacciata da una trave: morta

nl pixel