Piacenza-Sambenedettese rinviata per Coronavirus
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Coronavirus ferma lo sport: rinviata Piacenza-Sambenedettese. Il Besiktas mette in quarantena Ljajic

Coronavirus

Piacenza-Sambenedettese rinviata per l’allarme Coronavirus. In Lombardia stop a 42 gare. E il Besiktas mette in quarantena Ljajic.

MILANO – Piacenza-Sambenedettese rinviata per l’allarme Coronavirus. La decisione è stata presa dalla Lega Pro per evitare la diffusione dell’epidemia. Al momento non sembrano esserci altre gare professionistiche a rischio ma il presidente Ghirelli sta monitorando con attenzione la situazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Rinvii, invece, nelle categorie dilettantistiche. In Lombardia, per esempio, sono 42 le partite che non si disputeranno in questo weekend. La comunicazione degli spostamenti è arrivata subito dopo la notizia del primo contagio ma la situazione è in continua evoluzione. La Lega dilettanti, infatti, si è detta pronta ad accettare altri annullamenti delle gare in programma.

Lo sport si ferma in Lombardia e a Piacenza

Come detto in precedenza lo sport si ferma per il Coronavirus. Il match ‘cartello’ rinviato è quello di Piacenza-Sambenedettese dopo che la Procura ha emesso un’ordinanza che vieta le manifestazioni sportive in questo weekend. Decisione che di conseguenza ha portato anche all’annullamento di Fiorenzuola-Lentigione (Serie D) e Piacenza-Jesi (basket).

Sono diverse anche le partite di volley che hanno subìto delle modifiche con la Federazione che ha deciso di annullare le partite nella zona di Cremona e di Lodi. Un calendario in continuo aggiornamento che potrebbe subire ulteriori modifiche.

Coronavirus

Il Besiktas mette in quarantena Ljajic ma non è Coronavirus

Sono stati momenti di paura anche per Adem Ljajic. Il giocatore serbo è stato messo in quarantena dal Besiktas per la febbre alta. Il club turco ha comunicato che si è trattato di una forma precauzionale per evitare un eventuale contagio di compagni e staff.

Alla fine il tutto è stato un falso allarme visto che l’ex Fiorentina e Torino ha una forte tonsillite. La paura è stata tanta ma fortunatamente il giocatore non è stato colpito dal Coronavirus.

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus

fonte foto copertina https://www.facebook.com/LegaProOfficial

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:33

Messi ‘spiato’ dallo Stato? Indagini in corso

nl pixel