Pier Silvio Berlusconi: "Milan? Mio padre non tornerà"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Pier Silvio Berlusconi: “Milan? Mio padre non tornerà”

Pier Silvio Berlusconi che cos'è processo Mediatrade

Pier Silvio Berlusconi dalla parte di Gennaro Gattuso. Ma non manca una frecciatina al Milan.

Continua a parlare di Milan la famiglia Berlusconi, oggi nella persona di Pier Silvio, il figlio dell’ex presidente rossonero Silvio Berlusconi, intervenuto proprio nelle ultime ore sui rossoneri regalando qualche consiglio tattico a Gattuso e criticando più o meno direttamente l’operato della nuova dirigenza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tutti dalla parte di Gattuso

Proprio come il padre, anche Pier Silvio Berlusconi ha espresso la propria fiducia nei confronti di Gennaro Gattuso, nuovo allenatore del Milan dopo l’esonero di Vincenzo Montella. Dall’inizio della sua avventura sulla panchina rossonera, Rino ha prima incuriosito, poi illuso e quindi deluso con l’umiliante sconfitta rimediata contro l’Hellas Verona.  I Consigli di mio padre a Gattuso? Lui ne capisce tanto di calcio, ha dimostrato negli anni di saperne. Un mio consiglio personale? Di fare del suo meglio, i miei consigli sul calcio non possono che essere banali, però stimo Gattuso che è un ragazzo di grandi valori, confido in questo, ha chiosato Berlusconi figlio che non ha però nascosto il suo rammarico per il momento e la situazione del Milan.

Berlusconi: “Vivo male il momento del Milan”

Pier Silvio Berlusconi ha infatti commentato anche il momento del Milan e la deludente stagione iniziata con i migliori auspici e presto trasformatasi in un incubo per i rossoneri, partiti con i sogni di Champions e al momento in lotta per strappare l’ultimo posto a disposizione per l’Europa League. “Vivo male il momento del Milan, decisamente male“, ha detto Pier Silvio, rincarando la dose dopo il commento del papà Silvio.

Sul ritorno di Berlusconi al Milan

Berlusconi junior ha poi commentato le voci legate a un possibile ritorno di Silvio Berlusconi alla guida del Milan, ipotesi che in questi mesi è stata rilanciata diverse volte, un po’ per nostalgia un po’ perché lo stesso Silvio qualche frecciatina l’ha lanciata: “A mio padre è dispiaciuto lasciare il Milan, così come è dispiaciuto quando il Milan ottiene risultati non positivi, cioè abbastanza spesso. Ma mio padre non tornerà al Milan“, ha chiosato l’Amministratore Delegato di Mediaset come riportato dal sito di Medias stes

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Dicembre 2017 14:05

Milan, multa in arrivo dalla Uefa dopo il ‘no’ al voluntary agreement

nl pixel