Investe due uomini sulla Teem: arrestato pirata della strada
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Investe due uomini sulla Teem: arrestato pirata della strada

Telecamera controllo strada

Pirata della strada travolge e uccide due uomini sulla Teem, dopo fugge senza soccorrere le vittime. Disposti i domiciliari.

Dopo aver travolto e ucciso due uomini sulla Teem (A58), la tangenziale est esterna di Milano, il pirata della strada si è dato alla fuga ma è stato intercettato soltanto tre ore dopo. Il conducente era a bordo di un tir quando ha travolto e ucciso due automobilisti.

L’autista è un uomo italiano. È stato fermato a Muggiano. Sono già stati predisposti gli arresti domiciliari per il pirata della strada da parte del pm di Milano Paolo Storari. L’autista adesso dovrà rispondere alle accuse di omicidio stradale ed omissione di soccorso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La vicenda

La vicenda si è svolta intorno alle 17.45 nel territorio comunale di Melzo, tra le interconnesioni con la A58, proprio la Teem, e la Brebemi, in direzione Agrate. L’autista del tir si sarebbe difeso dichiarando di non aver visto i due uomini.

Telecamera controllo strada

Le vittime avevano 51 e 55 anni. Entrambe sono morte sul colpo: il personale medico sanitario recatosi sul posto dell’incidente non ha potuto far altro che constatare il decesso dei due uomini. La polizia stradale si è occupata della ricostruzione dell’incidente attraverso i rilievi.

Secondo quanto raccontato da MilanoToday, entrambe le vittime, durante lo schianto, si trovavano a bordo di un furgone bianco. Mentre erano in viaggio, i due si sarebbero accostati davanti alla cuspide spartitraffico, per sistemare il carico che stavano trasportando. Nel momento in cui sono scesi, sarebbero stati investiti dal tir. Dopo aver prelevato i due uomini, l’autista del tir non si è nemmeno fermato per soccorrerli.

Ad avvisare le forze dell’ordine ed il personale medico sanitario, sarebbe stato un automobilista che si trovava appena dietro il tir, e che avrebbe visto la dinamica dell’incidente, annotando anche la targa del pirata della strada. Oltre alla testimonianza dell’uomo, anche le telecamere poste sulla strada hanno permesso agli agenti di individuare il pirata della strada.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2022 15:44

17enne uccide la madre adottiva a coltellate

nl pixel