Pirata della strada investe due giovani ragazze e scappa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Pirata della strada investe due giovani ragazze e scappa

Carabinieri

La polizia stradale di Modena e la squadra mobile hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un uomo moldavo di 33 anni.

L’evento risale a domenica 26 febbraio a Carpi, in provincia di Modena, quando un uomo si è scontrato contro un auto ferma senza provocare gravi danni. Poco dopo lo schianto, l’uomo ha nuovamente urtato altre auto e ha investito 2 ragazze di 17 e 18 anni. A una di queste ha provocato lesioni che prevedono una prognosi di 60 giorni, l’altra ha subito un trauma policontusivo con prognosi di 10 giorni. Si è trattato di un atto deliberato, poiché le ragazze non erano circondate da ostacoli che avrebbero potuto costituire un motivo per sterzare.

Carabinieri
Carabinieri

I fatti successivi all’incidente

Successivamente, è andato a impattare contro un guard-rail che delimita la carreggiata all’uscita dell’autostrada di Carpi, abbandonando poi il veicolo per dirigersi a piedi verso un casello autostradale. Qui, ha tentato di impossessarsi di un’altra auto, ma è stato intercettato e arrestato. Ora è in carcere, dove dovrà rispondere del reato di tentato omicidio aggravato continuato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2023 18:56

Nettuno, donna viene strangolata dall’ex marito: la figlia assiste all’aggressione

nl pixel