Pisa, morta una bimba di un anno: era stata lasciata in auto dal padre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Pisa, morta una bimba di un anno: era stata lasciata chiusa in auto dal padre

Carabinieri

Tragedia nel Pisano dove una bambina di un anno ha perso la vita. La piccola era stata lasciata chiusa in auto dal padre mentre si recava a lavoro.

PISA – Tragedia nel Pisano. Una bambina di un anno ha perso la vita dopo essere stata lasciata in macchina dal padre mentre si recava al lavoro. La terribile scoperta è stata fatta intorno alle 16 quando è stato lanciato l’allarme. All’arrivo del 118 e dei Vigili del Fuoco purtroppo non c’era più niente da fare per la piccola. Nelle prossime ore il magistrato deciderà se effettuare l’autopsia sul corpicino per stabilire le cause della morte.

Ambulanza
Ambulanza (fonte foto https://www.facebook.com/inambulanza/)

Sul posto ci sono i Carabinieri e la Polizia che stanno cercando di ricostruire il fatto. Decisiva sarà la testimonianza del padre che per ora si trova sotto choc.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Muore una bambina di un anno nel Pisano, il papà era conosciuto nella zona

La tragedia è avvenuta nel parcheggio dello stabilimento di componentistica di auto, dove il padre del bimba lavora. La famiglia – secondo le prime informazioni apprese dagli inquirenti – abita a Pisa ma è originaria del Grossetano.

L’uomo è un ingegnere ed è molto conosciuto in zona visto che è un esponente del PD locale ed ha ricoperto il ruolo di segretario del circolo. La piccola, secondogenita della famiglia, avrebbe compiuto un anno fra qualche giorno.

Non è la prima volta che in Toscana accade un episodio simile. In passato ci sono stati altri casi di bambini che hanno perso la vita perché dimenticati in macchina da parte dei genitori specialmente durante il periodo estivo, dove le alte temperature sono fatali per la morte delle piccole.

Il video dedicato alla città di Pisa

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Maggio 2018 18:42

Mondo di Mezzo, stangata milionaria a Carminati e Buzzi

nl pixel