Un podista di 56 anni è stato investito e ucciso a Veglie, in provincia di Lecce, da un furgone di venditori ambulanti.

VEGLIE (LECCE) – Podista di 56 anni investito e ucciso a Veglie, in provincia di Lecce. Secondo quanto riportato da La Repubblica, l’uomo stava attraversando una circonvallazione per immettersi in una stradina quando è stato investito da un furgone di venditori ambulanti.

Immediata la chiamata ai soccorsi che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio quanto successo nella cittadina pugliese.

Incidente nel Leccese, morto un podista di 56 anni

Nuovo incidente stradale nel Leccese. Un podista di 56 anni è stato investito da un camion di ambulanti che si stavano recando al mercatino settimanale a Sant’Isidoro.

La vittima stava attraversando la circonvallazione per immettersi in una piccola strada dove solitamente faceva jogging. Secondo quanto riportato da La Repubblica, la vettura ha sterzato per cercare di evitare l’impatto, ma purtroppo non c’è stato niente da fare. Il mezzo è finito anche fuori strada con gli occupanti che non hanno avuto particolari problemi. Aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questo incidente.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Incidente stradale a Roma, morto un centauro

Grave incidente anche in provincia di Roma. Un centauro è morto sulla Sublacente dopo uno scontro con tre moto. Le altre persone sono rimaste feriti e trasportate in ospedale anche se non sembrano essere in gravi condizioni.

E’ stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questo incidente. La regionale 411 è stata chiusa alla circolazione per diverse ore per consentire agli inquirenti di effettuare tutti i controlli del caso. La dinamica dello scontro non è chiara con gli investigatori che nelle prossime ore potrebbero ascoltare gli altri coinvolti in questa tragedia.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
cronaca incidente stradale lecce veglie

ultimo aggiornamento: 13-09-2020


Omicidio Willy, i fratelli Bianchi e Pincarelli chiedono l’isolamento: temono ripercussioni

Sorelle morte in una tenda da campeggio a Marina di Massa, due indagati. Sequestrato il camping