Lega, polemiche su Vladimir Luxuria, 'professoressa' su Rai Tre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La Lega contro Vladimir Luxuria. E il governo si divide…

Vladimir Luxuria

Infuria la polemica dopo la lezione di Vladimir Luxuria su Rai 3. La Lega: “Lezioni di transgenderismo inaccettabili. Ancora di più sulla televisione di Stato”.

Infuria la polemica intorno a Vladimir Luxuria, professoressa d’eccezione per i bambini su una lezione di trasgenderismo. Il tutto sul terzo canale della Rai. La Lega ha contestato e criticato quanto avvenuto definendo il tutto inaccettabile.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lezioni di transgenderismo in onda su Rai 3, la Lega contro Vladimir Luxuria

Lezioni di transgenderismo a bambini di appena 10 anni? Inaccettabile. Ancor di più se questo accade nel corso di una trasmissione televisiva andata in onda su Rai 3 i cui protagonisti sono giovanissimi alunni ed a spiegare temi come l’omosessualità ed il cambio di sesso è una mancata ‘soubrette’ la cui vita personale dovrebbe restare tale“, ha dichiarato il capogruppo della Lega in Vigilanza Rai Paolo Tiramani.

Vladimir Luxuria
Fonte foto: https://www.facebook.com/Vladimirluxuriaofficial

Accertamenti sul compenso percepito da Vladimir Luxuria

Nel mirino dei critici anche il compenso percepito da Vladimir Luxuria. Sempre dalla Lega hanno fatto sapere di essere intenzionati a fare luce sul gettone economico destinato all’ex politica per una puntata definita “surreale”.

Vincenzo Spadafora difende la Rai e Vladimir Luxuria: “L’unica cosa che trovo surreale è continuare ad avere atteggiamenti omofobi”

A difendere a spada tratta la puntata di “Alla Lavagna” con Vladimir Luxuria è stato il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Vincenzo Spadafora. “In merito alle polemiche sulla messa in onda su Rai 3 della puntata “Alla lavagna” con Vladimir Luxuria, l‘unica cosa che trovo a dir poco surreale è continuare ad avere atteggiamenti omofobi e culturalmente regrediti, che non tengono conto della realtà e del rispetto dei diritti di tutti. Penso che la Rai abbia fatto molto bene e che occasioni del genere vadano sostenute“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2019 18:22

MIUR nella bufera, simulazioni di matematica e fisica copiate da manuale russo?

nl pixel