Polizia Locale di Lanzo sceglie Suzuki Vitara hybrid come vettura di servizio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Polizia Locale di Lanzo sceglie Suzuki Vitara hybrid come vettura di servizio

Autogrup auto polizia

La scelta conferma la reputazione del marchio giapponese per la qualità, l’affidabilità e l’attenzione per l’ambiente, rendendolo una scelta ideale per le istituzioni che cercano veicoli sicuri ed efficienti.

La Polizia Locale di Lanzo ha scelto la nuova Suzuki Vitara come vettura di servizio per le sue attività istituzionali di tutela dei cittadini. L’auto è stata scelta per il suo allestimento innovativo e per la tecnologia hybrid che la rende attenta all’ecologia ed all’ambiente. Infatti, le auto Suzuki dotate di tecnologia ibrida sono in grado di ridurre le emissioni di CO2 e altri inquinanti, offrendo allo stesso tempo un’efficienza energetica elevata.

Autogrup auto polizia

Questo le rende particolarmente adatte per le forze dell’ordine, che devono muoversi frequentemente in città e spesso effettuare brevi tragitti. Inoltre, le auto Suzuki sono note per la loro affidabilità e sicurezza, grazie alla qualità dei materiali utilizzati nella loro costruzione e alle avanzate tecnologie di sicurezza attiva e passiva. Questi fattori le rendono una scelta ideale per le istituzioni che devono garantire la sicurezza dei cittadini e dei propri operatori.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’assessore alla viabilità del Comune di Lanzo si è dichiarato entusiasta della scelta fatta dalla Polizia Locale, sottolineando come la Vitara sia un’auto autentica 4×4, al top della categoria, in grado di garantire le migliori prestazioni su qualsiasi terreno. Di seguito le sue parole: “Siamo molto lieti nell’apprendere che l’auto acquistata dal nostro Comune per la Polizia Locale sia tra le prime della Regione Piemonte a vestire il nuovo allestimento previsto dalla nuova DGR regionale. Questo allestimento garantisce all’auto di servizio di avere un’estrema visibilità e permette al cittadino di sentire la Polizia Locale al servizio della propria sicurezza” In sintesi, la scelta della Polizia Locale di Lanzo di utilizzare le auto Suzuki conferma la reputazione del brand giapponese per la qualità, l’affidabilità e l’attenzione per l’ambiente, rendendolo una scelta ideale per le istituzioni che cercano veicoli sicuri ed efficienti.

La consegna dell’auto è stata fatta in Autogrup S Corso Giulio Cesare 324 – 10154 Torino.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Febbraio 2023 17:10

Noleggio a lungo termine: come funziona

nl pixel