Poliziotti uccisi a Trieste, il video della sparatoria in questura
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Poliziotti uccisi a Trieste, il video della sparatoria

Poliziotti uccisi a Trieste

Poliziotti uccisi a Trieste, il video della sparatoria in Questura. La Polizia ha pubblicato alcuni minuti del drammatico episodio che ha portato alla morte di due agenti.

Pochi drammatici secondi che rendono l’idea della drammaticità del momento. È questo il video della sparatoria nella Questura di Trieste nella quale sono stati uccisi due poliziotti. La Polizia di Stato ha condiviso solo pochi frame del filmato depositato agli atti e analizzato in maniera approfondita dagli inquirenti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Poliziotti uccisi a Trieste
Fonte foto: https://www.facebook.com/ilinkdellapoliziadistato

Poliziotti uccisi a Trieste, il video della sparatoria

Il video mostra le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza installate nella Questura di Trieste. Il montaggio unisce li frame ripresi da diverse telecamere.

Le immagini mostrano Meran spiazzato che cerca un rifugio. poi prova ad aprirsi una via di fuga. Poi apre il fuoco. In quei concitati minuti avrebbe esploso diciassette colpi Avrebbe potuto uccidere dieci agenti.

Stephan Meran cerca sua fratello, avanza deciso impugnando la pistola, intenzionato a sparare contro chiunque avesse trovato sul suo cammino.

Di seguito il video della sparatoria alla Questura di Trieste

Il video della sparatoria di #Trieste

Pubblicato da Marcovalerio Cervellini su Lunedì 7 ottobre 2019

Nel video si vede Meran sparare ad alzo uomo nell’atrio della Questura. I colpi sono diretti al piantone, che rimedierà una ferita alla mano.

La fine della fuga di Meran

Le ultime immagini messe a disposizione dalla Polizia mostrano Meran che prova a rubare una volante. Negli istanti successivi, quelli non mostrati, sparerà nuovamente ad altezza uomo contro i due agenti che si trovavano nella FIAT Panda che si vede nella parte finale del filmato. Gli agenti risponderanno al fuoco e lo feriranno alla gamba mettendo fine alla sua azione violenta.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Ottobre 2019 9:31

Manichino di Greta Thunberg a Roma, Virginia Raggi: “Vergognoso”

nl pixel