Hector Herrera si avvicina al Milan. Mirabelli prepara l’offerta per il giocatore. C’è una clausola da quaranta milioni ma il pagamento può essere rateizzato.
Mercato Milan, Hector Herrera a un passo. Secondo quanto riferito dai quotidiani portoghesi, Hector Herrera sarebbe a un passo dai rossoneri.
A riferirlo è il noto quotidiano A Bola, convinto del fatto che la trattativa possa concludersi anche prima dell’inizio ufficiale del mercato estivo.
Non solo il Milan su Hector Herrera
Come rivelato nei giorni scorsi dall’agente del giocatore, non ci sarebbe però solo il Milan sul centrocampista del Porto.
Il centrocampista piace molto anche in Premier League, soprattutto al Liverpool. I Reds sarebbero intenzionati ad avanzare un’offerta al Porto e competere con le sterline inglesi non è mai cosa facile per le squadre della nostra Serie A.
Ma le insidie non finiscono qui. Il Milan dovrà infatti stare attento anche al Napoli. Hector Herrera nei mesi scorsi era stato accostato infatti proprio ai partenopei e il progetto portato avanti da Sarri piace e non poco al calciatore.
I buoni rapporti
Massimiliano Mirabelli confida nei buoni rapporti instaurati con il Porto in occasione della trattativa per il trasferimento di Andre Silva al Milan.
Lo scopo del ds rossonero è quello di avviare la trattativa in tempi brevi per anticipare le concorrenti e passare poi ai dettagli.
Il giocatore è legato al Porto da una clausola di 40 milioni, cifra che potrebbe essere dilazionata in diverse rate.