Europee, Salvini prepara la lista della Lega: ecco i possibili nomi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europee, Salvini prepara la lista della Lega: ecco i possibili nomi

Matteo Salvini

La Lega al lavoro per presentare la lista dei candidati alle prossime Europee. Diversi i nomi valutati da Matteo Salvini.

ROMA – Dopo PD e M5s, la prossima a presentare la lista in vista delle prossime Europee dovrebbe essere la Lega. Nella giornata di lunedì (15 aprile 2019 n.d.r.) il Carroccio dovrebbe ufficializzare i nomi che saranno in corsa il 26 maggio. A differenza degli altri partiti nessun dubbio sui capilista che in ogni regione sarà il leader Matteo Salvini.

Per quanto riguarda i nomi la situazione è in continua evoluzione anche se le indiscrezioni non mancano. In Puglia non dovrebbe essere presentato il segretario regionale Andrea Caroppo mentre al fianco del vicepremier ci sarà uno dei personaggi più importanti di Milano Marittima, Massimo Casanova, il titolare del Papeete Beach.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial

Europee, i possibili candidati della Lega

Tra i nomi che potrebbero essere candidati ci sono anche il giornalista Fabio Dragoni, il presidente dell’Eurexit Francesca Donato. Nella lista dovrebbe esserci anche il ‘talebano’ Vincenzo Sofo, fidanzato della nipote di Marine Le Pen.

Insomma una lista che vede al suo interno diversi profili anche se ancora non c’è l’ufficialità. La pubblicazione di queste liste dovrebbe avvenire nella giornata di lunedì 15 aprile 2019 quando Matteo Salvini farà sapere a tutti le sue scelte per delle elezioni che si preannunciano fondamentali per il futuro del partito.

Le Europee per la Lega sono un passo fondamentale nel tentativo di confermare la loro supremazia in Italia e non solo. Per questo la scelta delle persone sta richiedendo un po’ più del tempo solito. Non si vuole sbagliare nulla e provare a continuare il cammino iniziato nei mesi scorsi in territorio nazionale. L’ultima parola – come sempre – spetta ai cittadini che il 26 maggio saranno chiamati ad andare alle urne per esprimere la propria preferenza sulle persone da mandare a Bruxelles.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/salviniofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:29

Umbria, terremoto in Regione: arrestati assessore alla Salute e segretario regionale del Pd

nl pixel