Post partita Milan-Lazio, le dichiarazioni dei protagonisti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Post partita Milan-Lazio, le dichiarazioni dei protagonisti

Milan

Le dichiarazioni dei protagonisti al termine di Milan-Lazio: da Davide Calabria a Giacomo Bonaventura.

MILANO – Al termine di Milan-Lazio, alcuni dei protagonisti della sfida hanno parlato alla stampa. Andiamo a leggere tutte le loro dichiarazioni.

Post partita Milan-Lazio: le dichiarazioni dei protagonisit

Davide Calabria a Sky Sport: “Ultimamente stiamo facendo delle buone prestazioni. Oggi volevamo fare una bella partita perché non avevamo mai vinto con le squadre che ci erano sopra in classifica. Siamo in un periodo positivo, dove ci esce magari qualcosa che prima non ci usciva. Questo è il duro lavoro che stiamo facendo tutti i giorni. Oggi lo stadio ci ha dato qualcosa in più“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Leonardo Bonucci a Sky Sport: “Il mister è stato bravo nel riunirci tutti quanti e trasmetterci la sua forza e la sua fame di sacrificio. Oggi la vittoria ha un sapore importante perché ottenuta con una grande squadra. Non abbiamo fatto nulla, c’è tanto da migliorare partendo da mercoledì. Vincendo la semifinale c’è la possibilità di andarci a giocare una finale e sono sicuro che possiamo replicare la prestazione di oggi. Nel finale ci siamo sacrificati e abbiamo lottato palla su palla“.

LEONARDO BONUCCI
LEONARDO BONUCCI

Giacomo Bonaventura a Milan TV: “Un gol che dà soddisfazione, contro una grande squadra come la Lazio. Con il mister stiamo meglio e io soprattutto mi sento bene a livello fisico. Sono in condizione e riesco a fare le mie cose a centrocampo. Testa ora alla Coppa Italia perché oggi abbiamo visto la forza della Lazio. Dobbiamo giocare con questo spirito e questa intensità“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Gennaio 2018 21:01

Aveva ragione lui, non è solo grinta!

nl pixel