Praet, Milan ma non solo: c'è anche l'Arsenal. amp disposta a cederlo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Samp, Praet può partire: sfida tra Milan e Arsenal

San Siro

I blucerchiati sono pronti a cedere il centrocampista, ma solo davanti a una proposta davvero irrinunciabile. La sua valutazione è di 25 milioni di euro.

Mercato Milan, Dennis Praet è uno dei principali obiettivi per il centrocampo. “Ho letto la notizia – ha dichiarato di recente ai microfoni di Het Laatste Nieuws – ma finché sono solo voci… Io ho sempre detto che il mio sogno quello è di fare un passo in avanti. Se fosse una buona soluzione per la Sampdoria, gradirei andare in una big dei quattro principali campionati europei”.

Secondo le indiscrezioni, la Sampdoria – società proprietaria del cartellino del giocatore – si sarebbe ormai rassegnata all’idea di perdere il giovane belga. I blucerchiati, dunque, avrebbero deciso di lasciar partire Praet, ma solo davanti una proposta importante (la valutazione si aggirerebbe intorno ai 25 milioni di euro).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Oltre al Milan, sulle tracce dell’ex Anderlecht ci sarebbe anche l’Arsenal. I Gunners sarebbero pronti a sfidare i rossoneri per arrivare al playmaker classe ’94. Il sempre più probabile arrivo di Marco Giampaolo sulla panchina milanista, però, potrebbe giocare a vantaggio dei vertici di via Aldo Rossi.

Marco Giampaolo Milan Mario Rui
Fonte foto: https://www.facebook.com/sampdoria

Mercato Milan, Dennis Praet nel mirino

Il ragazzo, infatti, ha reso al massimo a Genova con il tecnico abruzzese, il quale non ha mai perso occasione per elogiarne le qualità. Dennis Praet, dunque, proseguirebbe volentieri il suo percorso con Giampaolo, allenatore che gli ha sempre dato spazio e fiducia.

Paolo Maldini potrebbe bussare presto alla porta della Samp, ammesso che non l’abbia già fatto dopo aver raggiunto l’intesa con il nuoco allenatore. Oltre al belga, il responsabile dell’area tecnica del Milan potrebbe chiedere anche il difensore danese Joachim Andersen, altro profilo gradito a Marco Giampaolo. Con 50 milioni complessivi potrebbero arrivare entrambi.

Ecco un video con alcune giocate di Dennis Praet:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Giugno 2019 15:54

Lazio Tare: “Milan? Sono un professionista, può succedere di tutto”

nl pixel