Preliminari Europa League, il Milan contro lo Shamrock Rovers in occasione del secondo turno preliminare. Quando e dove si gioca.

Europa League, il Milan pesca gli irlandesi dello Shamrock Rovers, avversari in occasione del secondo turno preliminare della competizione. Si tratta della prima gara ufficiale della nuova stagione dei rossoneri, che di fatto sono chiamati a completare il percorso avviato la scorsa stagione.

Europa League, il Milan contro lo Shamrock Rovers nel secondo turno preliminare della competizione. Quando e dove si gioca

Le due squadre si affronteranno in gara secca il prossimo 17 settembre. La partita, alla luce della situazione legata al coronavirus, si disputerà a porta chiuse in casa dello Shamrock Rovers, prima squadra estratta dalle urne di Nyon. Per il Milan si tratta della prima partita ufficiale della nuova stagione.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

La strada verso la fase a gironi della competizione: il completamento dell’obiettivo della passata stagione

Per il Milan si tratta del primo grande appuntamento della stagione. In caso di vittoria e quindi di passaggio del turno i rossoneri avranno accesso al terzo turno preliminare, in calendario per il prossimo 24 agosto. Nel terzo turno il Milan troverebbe una tra Bodo Glimt o Zalgiris. Superati questi due scogli la squadra di Pioli avrà accesso alla fase a gironi dell’Europa League.

Mercato Milan, Ibrahimovic ha firmato il contratto. Trattativa chiusa per Tonali

Il Milan si muove in maniera convinta anche sul mercato, con la dirigenza rossonera che è riuscita a trattenere Zlatan Ibrahimovic, in grado di ribaltare le sorti di una stagione complicata, e soprattutto a strappare Tonali alla concorrenza dell’Inter.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio calcio news Europa League milan sport

ultimo aggiornamento: 01-09-2020


Serie A, si parte il 19 settembre

Messaggio di Totti alla Roma: “Tornerò a tempo debito”