Giovedì 31 Maggio presso la Concessionaria MINI Autocrocetta avverrà la premiazione del concorso Una MINI D’Autore.

Presso La Concessionaria MINI Autocrocetta avverrà la premiazione del concorso Una MINI D’Autore.

Il Concorso, indetto dal Comitato CREO, si pone come fine la valorizzazione e la promozione del potenziale creativo degli studenti, attraverso un progetto che vede la trasformazione di una vettura MINI in un’opera d’Arte che sarà esposta negli spazi dell’autosalone.

La nuova Mini   viene definita dal sito ufficiale “Più veloce, scattante e divertente che mai, la NUOVA MINI 3 porte incorpora l’essenza della velocità e della maneggevolezza grazie ad un baricentro basso e all’entusiasmante go-kart feeling. Intelligente, carismatica e dalle maniere impeccabili, è come l’appuntamento perfetto. Tutte le volte. Dalla grande personalità urbana e mai come ora arricchita con pratiche dotazioni di serie, sta solo aspettando di diventare tua. È pronta a rendere la tua vita molto più bella”

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

NUOVA MINI. NUOVA DA SEMPRE.

nuova mini

Durante la serata verrà svelata la vettura, frutto del lavoro del vincitore del concorso, nonché i migliori progetti pervenuti.

Da oltre 20 anni il Team Autocrocetta opera nel settore auto con professionalità, qualità ed efficienza. Autocrocetta è a Moncalieri C.so Trieste 140 Torino.

 

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 31-05-2018


Autostrade, spento il Tutor: Polstrada studia soluzione alternativa

FIAT, ad agosto arriverà lo stop definitivo alla produzione della Punto