Premium - Jakub Jankto, l'Udinese fissa il prezzo: 20-25 milioni per la cessione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Premium – Jakub Jankto, l’Udinese fissa il prezzo: 20-25 milioni per la cessione

Il Milan continua a seguire da vicino la vicenda di Jakub Jankto. L’Udinese vuole 20-25 milioni di euro per la cessione.

MILANO – Il futuro di Jakub Jankto continua ad essere un enigma. Il ceco è in cima alla lista di Mirabelli, il direttore sportivo lo vorrebbe portare alla corte di Gattuso già a gennaio senza attendere giugno. La trattativa non è per nulla semplice visto che l’Udinese da sempre è una ‘bottega cara’.

Jakub Jankto al Milan, l’Udinese fissa il prezzo del ceco

L’edizione odierna di Premium Sport fa il punto della situazione sulla trattativa Jakub Jankto. L’Udinese non ha nessuna intenzione di cedere il giocatore a gennaio e lo farebbe solo in caso di un’offerta irrinunciabile. Il prezzo fissato dal club bianconero si aggira intorno ai 20-25 milioni di euro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Jakub Jankto

Cifra alta per il Milan che in questa sessione di calciomercato non può permettersi grandi acquisti a causa del Fair Play Finanziario. L’emittente televisiva riporta come i rossoneri stanno cercando di trovare una strategia per portare il giocatore alla corte di Gattuso. Mirabelli starebbe pensando di inserire una contropartite. Gustavo Gómez potrebbe essere la carta giusta ma attenzione alla possibilità Locatelli. Nei prossimi giorni ci potrebbero essere novità per questa trattativa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Gennaio 2018 22:31

Serie A, le decisioni del giudice sportivo: sei giocatori fermati per un turno

nl pixel